Ho voluto dare un effetto del rilievo del render, infatti l'effetto "piccole fiamme" che passa dietro e avanti al render come effetto esplosione ne è la prova, ho lavorato il render dato che era privo di luce e gli ho dato io una tonalità di rosso al lato destro, l'ho schiarito.. L'immagine che vedi con gli occhi è la faccia di un transofrmers che ho modificato e l'ho adattata al c4d, il c4d anch'esso modificato con ombre ricolorazioni ecc... PS : Che significa ho la presentazione? (Non si dice ho il presentimento?) @AAmin
non credo che devo perforza dare una fusione tra il render e il bg quando non è richiesta da parte mia..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.