Problema Errore caricamento client!

Ho installato mysql 6.3.5 e mi compare questo...
immaginek.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente lascia perdere il lavvo non mi starta nemmeno con mysql 6.3.5 installato... non lo so perchè... ragazzi qualcuno mi da una soluzione per il uber emulator?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per favore ragazzi mi aiutate?????????? COme faccio fungere sto client con uber emulator e che connettore devo installare per uber emulator???????????? GRAZIE!!!
 
Ultima modifica:
Ruggiero ma hai provato la mia guida. Io cosi ho risolto il mio problema e sensa hamchi e anche semplice la guida guardala
 
Ragazzi..State facendo confusione per niente.

Sul 'CONFIG' del server, su Game Tcp Port metti la porta 30000, Poi vai nel page-client.tpl e aprilo col blocco note. Aprendolo scorri fino a che trovi un ip e una porta. Metti Ip di Hamachi e sotto dove c'è la porta cambiala e metti 30000...

Questa è la semplice soluzione per cui non ti funziona.
 
Vedi k nel client li dove hai messo 25 devi mettere la porta presente nel file di configurazione del server comunque cambia anke emu! t consiglio altri migliori! =)
 
Macche...Non c'entra l'emulatore. Usa Lavvo r59 e metti le porte corrette. Comunque in beta aspetto emulatori più entusiasmanti. Fanno schifo quelli presenti.
 
Ragazzi ma che vi siete fumati???? Non avete visto le conversazioni precedenti??? mi avevano già detto di mettere 30.000 sia nel server che nel page client ma nn fungeva lo stesso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi tutto apposto era solo nabbagine la mia Retro creato! con hamachi!! per levarlo adesso avrei bisogno di un aiutino xD
Segnalo Problema Risolto.
 
Ultima modifica: