Problema risolto Errore

TheKing_0

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2013
307
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando vado su una pagina mi dice Fatal error: Class 'php' not found in /membri/xogame/game.php on line 110,cosa significa "class.php"?
 
Riferimento: Errore

Ragazzi quando vado su una pagina mi dice Fatal error: Class 'php' not found in /membri/xogame/game.php on line 110,cosa significa "class.php"?

Sembra esserci un errore di sintassi nel file game.php, aprilo e controlla la linea 110 come riporta l'errore.
Posta qui la stringa così ti diamo una mano.
 
Riferimento: Errore

L'errore adesso è un altro perché ho cambiato la stringa,ma comunque te la riporto:include_once(ROOT_PATH . 'includes/pages/class.ShowFleetMissilePage.php');
ShowFleetPages::MissilesAjax();


L'errore è il seguente:Fatal error: Class 'ShowFleetPages' not found in /membri/xogame/game.php on line 110
 
Riferimento: Errore

L'errore adesso è un altro perché ho cambiato la stringa,ma comunque te la riporto:include_once(ROOT_PATH . 'includes/pages/class.ShowFleetMissilePage.php');
ShowFleetPages::MissilesAjax();


L'errore è il seguente:Fatal error: Class 'ShowFleetPages' not found in /membri/xogame/game.php on line 110

Prova così:

:include_once(ROOT_PATH . 'class.ShowFleetMissilePage.php');
 
Riferimento: Errore

Mi fa questo errore

Warning: include_once() [function.include-once]: Unable to access /membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once(/membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xogame/game.php on line 109

Il codice originale era così però:include_once(ROOT_PATH . 'includes/pages/class.ShowFleetPages.php');
ShowFleetPages::MissilesAjax();

e mi faceva errore lo stesso
 
Riferimento: Errore

Mi fa questo errore

Warning: include_once() [function.include-once]: Unable to access /membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once(/membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/membri/xogame/class.ShowFleetMissilePage.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xogame/game.php on line 109

Il codice originale era così però:include_once(ROOT_PATH . 'includes/pages/class.ShowFleetPages.php');
ShowFleetPages::MissilesAjax();

e mi faceva errore lo stesso

Allora inserisci nuovamente il percorso precedente, controlla che nel file game.php ci sia la classe "ShowFleetPages"
 
Riferimento: Errore

ho fatto come hai detto ma riscontro questi errori:
Warning: include_once() [function.include-once]: Unable to access /membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once(/membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xogame/game.php on line 109

Fatal error: Class 'ShowFleetPages' not found in /membri/xogame/game.php on line 110
 
Riferimento: Errore

ho fatto come hai detto ma riscontro questi errori:
Warning: include_once() [function.include-once]: Unable to access /membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once(/membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xogame/game.php on line 109

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/membri/xogame/includes/pages/class.ShowFleetPages.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/xogame/game.php on line 109

Fatal error: Class 'ShowFleetPages' not found in /membri/xogame/game.php on line 110

Ti conviene riscaricare i file, quel codice mi sembra incompleto, prova questi:

Class.ShowFleetPages.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Game.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Errore

Quando accedo mi fa questo errore

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/pages/game/AbstractPage.class.php' (include_path='/membri/xogame/') in /membri/xogame/game.php on line 33
 
Riferimento: Errore

Quando accedo mi fa questo errore

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/pages/game/AbstractPage.class.php' (include_path='/membri/xogame/') in /membri/xogame/game.php on line 33

Allora scarica una versione differente di 2Moons da quella che stai utilizzando adesso e hostala, comunque in quale hosting hai inserito i file?
 
Riferimento: Errore

Altervista ma penso che userò i file della 1.7.1,ma poi devo cancellare la cartella install siccome ho già installato il server?Poi come faccio a mettere un nuovo design?
 
Riferimento: Errore

Altervista ma penso che userò i file della 1.7.1,ma poi devo cancellare la cartella install siccome ho già installato il server?Poi come faccio a mettere un nuovo design?

Esattamente, dopo aver installato i file elimina la cartella Install. Dipende cosa vuoi modificare, è tutto contenuto nei file, sia i fogli di stile che le varie immagini che compongono il template.
 
Riferimento: Errore

Ok grazie ti faccio sapere se funziona,senti ma come si fa a tradurre in italiano la index?
 
Riferimento: Errore

Ok grazie ti faccio sapere se funziona,senti ma come si fa a tradurre in italiano la index?

Quando la apri con un editor non vengono riportate le stringhe tedesche? Se nella index non ci sono dei cercare negli altri file che devi caricare.
 
Riferimento: Errore

Ho eliminato la cartella install e mi compare questo
Pagina non trovata (errore 404)
La pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è presente.

Questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
Il link che hai seguito non è valido.
La pagina è stata spostata.
Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE
Ricorda che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è diverso da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Secondo me c'è ancora un file di installazione che aspetta di essere eliminato
 
Riferimento: Errore

Ho eliminato la cartella install e mi compare questo
Pagina non trovata (errore 404)
La pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è presente.

Questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
Il link che hai seguito non è valido.
La pagina è stata spostata.
Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE
Ricorda che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è diverso da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Secondo me c'è ancora un file di installazione che aspetta di essere eliminato

Se la index è contenuta nella cartella install non puoi eliminarla, prova ad estrarre i file di Install nella root principale.
 
Riferimento: Errore

Scusami la root principale cos'é?
 
Riferimento: Errore

mi da questo errore Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/includes/common.php' (include_path='.:') in /membri/xogame/index.php on line 39
 
Riferimento: Errore

mi da questo errore Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/includes/common.php' (include_path='.:') in /membri/xogame/index.php on line 39

Apri il file index.php con un editor e nella stringa include_path='.:') relativa al file common.php inserisci la directory per arrivare al file.

Ad esempio:

(include_path='.:/membri/includes/common.php')