Problema risolto Errore

Riferimento: Errore

scusami ma comunque si formano strane cose,per esempio quando sto per mettere la miniera di cristallo al 28 mi compare in b_building_id:a:1:{i:0;a:5:{i:0;i:2;i:1;i:28;i:2;d:183:;i:3;d:1374951936;i:4;s:5:"build";}}

Dovrebbe essere l'errore che compare quando lo script cerca di eseguire una query ma nel database non viene riconosciuta la classe o la tabella.
 
Riferimento: Errore

e quindi?Cosa mi consigli di fare?Sostituire il file dello script?
 
Riferimento: Errore

senti mica mi puoi fare il favore di controllare se negli scripts ci sia qualche errore?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Errore

senti mica mi puoi fare il favore di controllare se negli scripts ci sia qualche errore?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sfortunatamente gli script sono veramente molti e non conosco le loro principali funzioni visto che non ho mai avuto a che fare con questo tipo di server, ma generalmente mi sembra tutto a posto forse è altervista che ti crea problemi con gli script o con il database, controlla anche i permessi dei file.
 
Riferimento: Errore

allora i permessi del proprietario sono:
-lettura
-scrittura
-esegui
I permessi di gruppo sono tutti e tre
I permessi pubblici sono sia di lettura che di esecuzione.Scusami ma io ho sostituito la versione 1.7.2 con la 1.7.3 e il ban page funzionava,ma mi faceva degli errori:
nelle costruzioni,nelle ricerche ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma figurati,trovano difficoltà gli sviluppatori,magari diventassi come loro che palle
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore

allora i permessi del proprietario sono:
-lettura
-scrittura
-esegui
I permessi di gruppo sono tutti e tre
I permessi pubblici sono sia di lettura che di esecuzione.Scusami ma io ho sostituito la versione 1.7.2 con la 1.7.3 e il ban page funzionava,ma mi faceva degli errori:
nelle costruzioni,nelle ricerche ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma figurati,trovano difficoltà gli sviluppatori,magari diventassi come loro che palle

Hai già provato ad inserire nei permessi pubblici l'opzione di scrittura? Purtroppo devi adattare le versioni differenti dei file.
 
Riferimento: Errore

si vabbè adesso rimetto la versione attuale,poi provo a riadattare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che è successo al sito di 2moons?You get more information about the problem in our knowledge base:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Information:
error message: Unable to find class file ''
error code: 11000
file: /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/data/boxes/PortalBox.class.php (248)
php version: 5.5.1-1~precise+1
wcf version: 1.1.9 (Tempest)
date: Wed, 31 Jul 2013 17:15:44 +0000
request: /index.html
referer:
Stacktrace:
#0 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/system/portalbox/PortalBoxFactory.class.php(56): PortalBox::loadBoxes()
#1 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/system/portalbox/PortalBoxFactory.class.php(42): PortalBoxFactory->selectBoxes(true, false, false)
#2 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/page/PortalPage.class.php(120): PortalBoxFactory->__construct(true, false, true, true, true)
#3 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/page/PortalPage.class.php(105): PortalPage::getPortalBoxes()
#4 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/wcf/lib/page/AbstractPage.class.php(90): PortalPage->readData()
#5 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/lib/page/PortalPage.class.php(147): AbstractPage->show()
#6 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/wcf/lib/page/AbstractPage.class.php(46): PortalPage->show()
#7 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/wcf/lib/util/RequestHandler.class.php(64): AbstractPage->__construct()
#8 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/wcf/lib/util/RequestHandler.class.php(92): RequestHandler->__construct('Portal', Array, 'page')
#9 /var/www/2moons.cc/board/htdocs/index.php(9): RequestHandler::handle(Array)
#10 {main}
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti ti allego dei file forse sono quelli il problema,ho capito perché mi da questo errore : unserialize() [function.unserialize]: Error at offset 35 of 79 bytes
File: /membri/xspace/includes/pages/game/class.ShowBuildingsPage.php
Line: 219
URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PHP-Version: 5.2.17
PHP-API: apache2handler
MySQL-Cleint-Version: 5.1.49
2Moons Version: 1.7.2438
Debug Backtrace:
#0 [internal function]: errorHandler('a:1:{i:0;a:5:{i...')
#1 /includes/pages/game/class.ShowBuildingsPage.php(219): unserialize()
#2 /includes/pages/game/class.ShowBuildingsPage.php(269): ShowBuildingsPage->getQueueData()
#3 /game.php(65): ShowBuildingsPage->show()
#4 {main}
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore

Problema risolto XD,ma ancora non riesco a bannare XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi ho risolto tutti i bug aggiornando la versione php al 5.3 ahahhahaha XD comunque ti ringrazio dal profondo del cuore :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore

Problema risolto XD,ma ancora non riesco a bannare XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi ho risolto tutti i bug aggiornando la versione php al 5.3 ahahhahaha XD comunque ti ringrazio dal profondo del cuore :emoji_slight_smile:

Figurati ^^ è sempre un piacere per me aiutarti. :P
 
Riferimento: Errore

scusami ma non funziona più il ban da quando ho attivato cloudfare
 
Riferimento: Errore

Si ma altervista ha solo cloudfare,io gli ho chiesto di aggiornare la versione php e di mettere un CND più sicuro ma niente
 
Riferimento: Errore

eh...ma io non sono un hacker perdonami XD come faccio?
 
Riferimento: Errore

eh...ma io non sono un hacker perdonami XD come faccio?

Il cosiglio che posso darti realmente è disattivare cloudflare, a parer mio per il tuo server di gioco non peno sia necessario, in questo modo non avrai problemi. Per caso è installato nello stesso database del server di gioco?
 
Riferimento: Errore

si è installato nello stesso database del server di gioco che palle e pensare che mo come faccio a togliere le piccole modifiche che ha apportato?
 
Riferimento: Errore

si è installato nello stesso database del server di gioco che palle e pensare che mo come faccio a togliere le piccole modifiche che ha apportato?

Crea un nuovo database dal phpmyadmin e lo installi da li, elimina i file e le tabelle che ha modificato cloudflare.
 
Re: Riferimento: Errore

Ciao senti ho lo stesso problema che non riesco a bannare le persone nel mio retro