FAQ Sciax2.it Fantacalcio

Forse ancora non ti ho invitato alla competizione. In ogni caso, fino al 01/09 non sara' possibile acquistare calciatori poiche' il mercato e' ancora chiuso.
 
Rettifico. Il mercato e' gia' aperto, chi e' inserito nella competizione puo' iniziare a creare la propria squadra.
Inizieremo, probabilmente, dalla prossima giornata.
Chi vorra' aggiungersi in seguito, potra' farlo liberamente
 
Ciao @Valerya ,
oggi la prima partita della giornata si gioca alle 15.00 e quindi ora anche se la giornata non è iniziata non posso inserire la mia nuova formazione e mi toccherebbe competere con quella vecchia.

Potrei competere con la nuova formazione?

Al momento non me la fa inserire, non so se la mia richiesta è fattibile, ma mi si potrebbero contare i punti in base alla seguente formazione (che è quella che avrei schierato)?

3-4-3
Buffon - Cissokho, Glik, Bonucci / Pjanic - Baselli - Pogba - Duncan / Insigne - Higuain - Bacca
 
@Valerya io ora mi sono registrato e fatto tutto quello che dovevo fare! Entro nella competizione, clicco mercato calciatori e mi dice che posso fare solo 15 cambi !!
Come posso fare il mercato per creare la mia rosa ?! @Valerya @Valerio
 
Ciao @Valerya ,
oggi la prima partita della giornata si gioca alle 15.00 e quindi ora anche se la giornata non è iniziata non posso inserire la mia nuova formazione e mi toccherebbe competere con quella vecchia.

Potrei competere con la nuova formazione?

Al momento non me la fa inserire, non so se la mia richiesta è fattibile, ma mi si potrebbero contare i punti in base alla seguente formazione (che è quella che avrei schierato)?

3-4-3
Buffon - Cissokho, Glik, Bonucci / Pjanic - Baselli - Pogba - Duncan / Insigne - Higuain - Bacca

Visto ormai come è andata ritiro la richiesta.
 
@Valerya io ora mi sono registrato e fatto tutto quello che dovevo fare! Entro nella competizione, clicco mercato calciatori e mi dice che posso fare solo 15 cambi !!
Come posso fare il mercato per creare la mia rosa ?! @Valerya @Valerio