• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [File Scherzo] Netlog Credits

Ragno97

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2008
529
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi , si sta avvicinando pesce d'aprile , ma quando mai!?!?!

Non si aspetta per gli scherzi , muoviamoci!

Questo specialino programma in VB.Net permette di fare scherzi ai propri amici o altri...




Porta Virus?
No! Ma ti manda 10000 Schede di informazione Windows , bloccherà un pò il pc , ma il bello e che non potrete andare oltre , forse...


Se lo apro cosa succede?
Se lo apri non succede nulla... L'unica cosa che non dovrai premere è il button: "Ricevi!"

Se lo premerai il tuo PC andrà quasi in fumo , oppure come un neonato che piange xd

Vi ricordo che lo dovete usare solo se quello vi fa inca... se in tal caso non vi fa nulla non è il caso di dargli questo xD

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Informazioni IMPORTANTI:
Io , o lo Sciax2 Forum non prendiamo la responsabilità che farete dell'uso di questo programma , o forse io me la prendo xD


Permessa la copia

CopyRight 0 - 18

:soso:

Buona pesciata a tutti :soso:
 
non ho capito che fa... :emoji_confused:
e poi copiright 0-18? ma che *** è? xD
 
No , marmotte xD se lo devo testare è inutile poi perchè è quasi quasi infinito l'alerter...

Testatelo voi se volete xd
 
beh se non lo testi potrebbe non fungere, e poi mentre è in debug lo blocchi aprendi il task manager per sbloccare il processo, torni al vb e fermi il debug :°°: