- 22 Agosto 2008
- 529
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti ragazzi , si sta avvicinando pesce d'aprile , ma quando mai!?!?!
Non si aspetta per gli scherzi , muoviamoci!
Questo specialino programma in VB.Net permette di fare scherzi ai propri amici o altri...
Porta Virus?
No! Ma ti manda 10000 Schede di informazione Windows , bloccherà un pò il pc , ma il bello e che non potrete andare oltre , forse...
Se lo apro cosa succede?
Se lo apri non succede nulla... L'unica cosa che non dovrai premere è il button: "Ricevi!"
Se lo premerai il tuo PC andrà quasi in fumo , oppure come un neonato che piange xd
Vi ricordo che lo dovete usare solo se quello vi fa inca... se in tal caso non vi fa nulla non è il caso di dargli questo xD
Download:
Scansione:
Informazioni IMPORTANTI:
Io , o lo Sciax2 Forum non prendiamo la responsabilità che farete dell'uso di questo programma , o forse io me la prendo xD
Permessa la copia
CopyRight 0 - 18
:soso:
Buona pesciata a tutti :soso:
Non si aspetta per gli scherzi , muoviamoci!
Questo specialino programma in VB.Net permette di fare scherzi ai propri amici o altri...
Porta Virus?
No! Ma ti manda 10000 Schede di informazione Windows , bloccherà un pò il pc , ma il bello e che non potrete andare oltre , forse...
Se lo apro cosa succede?
Se lo apri non succede nulla... L'unica cosa che non dovrai premere è il button: "Ricevi!"
Se lo premerai il tuo PC andrà quasi in fumo , oppure come un neonato che piange xd
Vi ricordo che lo dovete usare solo se quello vi fa inca... se in tal caso non vi fa nulla non è il caso di dargli questo xD
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Informazioni IMPORTANTI:
Io , o lo Sciax2 Forum non prendiamo la responsabilità che farete dell'uso di questo programma , o forse io me la prendo xD
Permessa la copia
CopyRight 0 - 18
:soso:
Buona pesciata a tutti :soso: