[FIX]Jaddo Pack [LAVVOS]

Bel lavoro, davvero. Mi piace molto come hai modificato la grafica nella me, community etc.. Vedo anche dei dcr e emulatore compresi nel pack. Davvero molto buono, voto: 9/10, aspetto la v2.
 
Ragazzi non so come configurare perfavore aiutereste?

- - - Aggiornato - - -

ciao l'ho usata pero non riesco ad accedere al client potresti aiutarmi? @lickering Se non tuo qualcuno che lo ha usato/usa perfavore
 
cms al quanto penoso , non c'e niente di bello trovami qualcosa fatto da te e ne riparliamo il mio voto e' : 3/10
 
Ottimo pack, non proprio perfetto, ma bello! La cosa che più mi piace è la me, molto innovativa e bella!
Riguardo i DCR, li ho scaricati, ma non ci sono le variables e text ?! :facepalm: @liuckering Mandami un MP per aiutarmi, questo non è il posto adatto per aiutare :soso:
 
dove sta il cms sistem nel db? e il config.conf nel cms? Non posso entrare in hotel perchè non posso configuare ste cose -.-"
#liuckering
#PlushRetro HELP!
 
dove sta il cms sistem nel db? e il config.conf nel cms? Non posso entrare in hotel perchè non posso configuare ste cose -.-"
#liuckering
#PlushRetro HELP!

Il config sta in data_classes.
Ps: per taggare si usa la chiocciola (@).

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Bellissimo CMS tutto fix bravo La index mi piace ma potevi aggiungere qualcosa la index non e piena di cosa ma mi piace lo stesso

un bel voto 9/10 bellissimo ottimo lavoro!!!