[FIX]Jaddo Pack [LAVVOS]

@Simo MAC OS X Evita perfavore d'insultare le altre persone Cix ha ragione il config si trova in data_classes
 
Cms ben fixato e molto bello,potevi aggiungere qualcosina in più.Non mi piace tanto la me.php,un consiglio cerca di farne una molto innovativa nella v2 :emoji_slight_smile: Gli SWF molto carini. Voto : 8/10 :emoji_smiley:
 
Re: Riferimento: [FIX]Jaddo Pack [LAVVOS]

Complimenti bello tutto, spero che questo CMS non sia buggato...Sto creando retro con i CMS che stanno postando su sciax ma sono buggati...Spero che il tuo non lo sia!

Voto:9/10
 
Ma come faccio a configurare il db?'

--- Aggiornato ---

Ok risolto @MooDish quando sei in htdocs fai '' cerca in htdocs'' in alto a sinistra, poi scrivi '' config.php'' e apri questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


poi lo apri, ed e uguale agli altri config..spero di esserti stato di aiuto!
 
Ho un problema: ho provato ad entrare nel client con il rank sopra il 4 ho messo le mie credenziali ma mi da errore qualcuno mi può aiutare?
Ma leggere il regolamento vi è difficile? Il regolamento dice che non si possono riaprire i thread vecchi per cose di questo tipo. Inoltre, per farti aiutare apri un thread in assistenza tecnica che nessuno ti aiuterà sotto una release.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk