- 23 Aprile 2010
- 66
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti ragazzi o cercato di creare un retro v 42 e v46 allora o ftt tutti i passaggi ed arrivato alla fine o cabiato il flash client prima o provato cn la v 42 cn il server goldstyle o preso il client e lo sostituito cn quello di htdocs dopo o acceso il server o aperto il retro ma quando apro il client nn carrica rimane tutto bianco.. allora o penzato che fosse un problema di client ed o scaricato metheear v 46 o camiato database e client dalla cartella htdocs dop di che o fatto partire il server o aperto la client ma la stexa cosa rimane tutto bianco.. o provato a cambiare + volte dcr ma niente nn funziona.. allora o preso il client che ha lasciato max90 e o provato cn quello ma mi da quest'errore:
Warning : require_once (. / includes / core.php) [ function.require-once ]: failed to open stream: Nessun file o directory in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line 18
Fatal error : require_once () [ function.require ]: Failed opening required '. / includes / core.php' (include_path = '. C: \ xampp \ php \ pear \') in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line18
vi chido aiuto..
ps: se mi dite di farlo v 36-v38 gia ftt ma voglio provare la v 42 o 46 cosi x testare come funge
grazie in anticipo.. aspetto la vostra risposta :patkill:
Warning : require_once (. / includes / core.php) [ function.require-once ]: failed to open stream: Nessun file o directory in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line 18
Fatal error : require_once () [ function.require ]: Failed opening required '. / includes / core.php' (include_path = '. C: \ xampp \ php \ pear \') in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line18
vi chido aiuto..
ps: se mi dite di farlo v 36-v38 gia ftt ma voglio provare la v 42 o 46 cosi x testare come funge
grazie in anticipo.. aspetto la vostra risposta :patkill: