800A

Utente Normale
Autore del topic
23 Aprile 2010
66
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi o cercato di creare un retro v 42 e v46 allora o ftt tutti i passaggi ed arrivato alla fine o cabiato il flash client prima o provato cn la v 42 cn il server goldstyle o preso il client e lo sostituito cn quello di htdocs dopo o acceso il server o aperto il retro ma quando apro il client nn carrica rimane tutto bianco.. allora o penzato che fosse un problema di client ed o scaricato metheear v 46 o camiato database e client dalla cartella htdocs dop di che o fatto partire il server o aperto la client ma la stexa cosa rimane tutto bianco.. o provato a cambiare + volte dcr ma niente nn funziona.. allora o preso il client che ha lasciato max90 e o provato cn quello ma mi da quest'errore:

Warning : require_once (. / includes / core.php) [ function.require-once ]: failed to open stream: Nessun file o directory in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line 18

Fatal error : require_once () [ function.require ]: Failed opening required '. / includes / core.php' (include_path = '. C: \ xampp \ php \ pear \') in C: \ xampp \ htdocs client.php \ on line18

vi chido aiuto..

ps: se mi dite di farlo v 36-v38 gia ftt ma voglio provare la v 42 o 46 cosi x testare come funge

grazie in anticipo.. aspetto la vostra risposta :patkill:

Invece di fare tanta fatica te lo diko io che la v42 e piena di bug e tutta da fixxare .-.

cosa credi che nn lo sappi? lo so che è tutta da fixxare ma è per provare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un aiutino pls rispondete

Ultima modifica:
Guarda di flash_client in circolazione ancora non ne ho visto quindi ti conviene aspettare che esca quale v42

nn ancora adesso voglio provare quei dcr e vedere se il flash client parte vi faccio sapere
nn è problema di dcr il client rimane bianco ed alcuni mi da errore nn riesco a capire il perche uffa
GoldStyle lascialo stare perche...in v42 scarseggia mentre con meethar v46 io non trovo il mysql connector adatto mi dice che meethar ha smesso di funzionare comunuqe sono sicuro che se cerchi bene trovi un flash client anzi ti do il link dove puoi trovare dei dcr per v41 ma che dovrebbero funzionare anche con meethar v46 lhttp://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/ntlt-dcr-host-193692.html

ciao se ti serve mysql 6.2.0 e nn lo trovi contattami in pm ti do un link dove trovi tutti quelli che vuoi >.<

Ultima modifica:
beato tu ù_ù a me nn parte il client ù_ù

Il mio hotel ( sn Franmatrix xD ) v46 lo uso con meethar funge ed ha pokissimi bug 0.0

Poi mi spieghi come può aiutarlo con il suo problema postando questo messaggio,comunque anche se fixeranno tutto nel meethar,kemix non posterà le novità qui ma bensì in un altro forum di mia conoscenza e che non posso dire il nome per evitare lo spam.Comunque siete tutti fissati con la beta,ragazzi questa versione non supporta ancora i retro quindi al massimo accontentatevi di una v38 che anche se come versione è classica...perora è la più usata fa i retroserver,voi continuate a postare problemi di retro in beta ma noi più di cosi aiutarvi non possiamo visto che ancora di beta c'è un server che è fixato la metà diciamo.Tornando al topic,perora i flash_client disponibili diciamo c'è ne sono pochi e anche se c'è ne qualcuno sono privati,quindi provate a contattare direttamente kemix a questo punto.

Ultima modifica:
Error404 visto che ti funge non puoi darci il tuo codice php del flash_client e se c'è qualcosa da modificare me lo dici...

O.o
ma se o detto che nn funzionano li ho provati tutti >.< cmq cercali se vuoi provarli ce ne sono 6 o 7 o anche di + ciao

O.o
ma se o detto che nn funzionano li ho provati tutti >.< cmq cercali se vuoi provarli ce ne sono 6 o 7 o anche di + ciao

Visto che non c'è ne non ti resta che aspettare quando escano,se sei daccordo qui si creano solo post inutili,segnaliamo per problema risolto e quando usciranno li prenderai da li.

non hai il permesso di mettere problema risolto se il problema non è risolto...aspettiamo kemix che ci risponda e ci dica qualcosa...comunque...habbo è gia passato alla v50 ed è per questo che tutti i flash client v47 non funzionano...bisogna solo prendere da habbo il nuovo client ma è difficile da sistemare