[Forse DEV] Jolly in War [Hack]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..Vortix.. vedi che non leggi! Guarda cosa ha scritto Jolly:

Allora ho deciso di non postare il Programma ma, appena fatti i test necessari, deciderò di mettere ai vostri personaggi le armi che preferite... ovviamente devo entrarci...

Per sicurezza quindi non chiedetemi di inserirvi queste armi nei vostri account di livello alto... createne nuovi (lv 1) ^^
 
Quoto con te darkvegeta,Vortix leggi prima quello che scrive l'autore della discussione -.-
 
Aggiornamenti

Undetected: 100%
Aggiunta TAR 21: 100%

Ho aggiornato il programma con i nuovi addies, dopo la nuova Patch, aggiunto il TAR 21... l'ho provato e devo dire che è davvero molto potente ^^​
 
Ok da oggi raccolgo le richieste di Armi.

Armi che posso inserire nei vostri account

2nd Slot (Tutti):
Desert Eagle
Berette Dual
MP5k
Glock

3rd Slot (Assault):
G36
G36_CD
Famas
L85A1
AK-47
M4A1
TAR 21 NEW!

3rd Slot (Medic & Engineer):
MP7A1
Dual Scorpions
TMP9
P90

3rd Slot (Sniper):
PSG
AI AW
Barret M82

3rd Slot (Heavy Trooper):
RPG
Stinger

Accetto soltanto le richieste solo ed esclusivamente via MP (Messaggio Privato).

Fondamentale è l'utilizzo di un account di livello basso (per il vostro bene :emoji_smiley:).
Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso delle armi né sull'uso dell'account, pertanto invito gli utenti a non lamentarsi per eventuali: Ban, kick ecc.

Tutto ciò è a puro scopo dimostrativo!

Ricorda: Ogni utente ha diritto soltanto ad un arma. (Non chiedetemi due o più armi). La scelta è una sola :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Siccome ho letto che molti utenti volevano l'hack delle armi io gli posto quello dell'hacker che ha creato per primo le più armi possibbili :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non è un virus, alcuni ve lo segnano ma non è cosi, per usarlo fare cosi:

1)Aprre il programma e selezionare le armi
2)Aprire warrock senza loggare
3)Nel programma premere Update e chiudere
4)Loggare in Warrock e andare itemshop, la al posto delle solite armi standard, vi appariranno queste.
5)Dopo che le avete scelte, chiduerete e riaprite Warrock.

Buon Divertimento.

p.s. Se qualcuno viene bannato, kickato, o altro io non ne prendo la responsabilità, il programma non è mio è io lo posto solo perchè ho letto che alcune persone lo volevano.

Fonte: Special Warrock
 
Proprio nel mio Topic? xd
Comunque l'ho appena visto... mancano molte armi fra cui il nuovissimo TAR 21 :emoji_smiley:
 
Salve utenti ^^
Sono riuscito a creare un piccolo programmino che permette di avere armi come: MP7A1, Famas, G36, Barret ecc... per sempre.

Avete capito bene, armi del genere per sempre nel vostro personaggio!
Un po' come i Retail :emoji_slight_smile:

Dunque sto sviluppando al massimo questo Hack, non sono sicuro di rilasciarlo per ovvi motivi, anche perché serve anche a mantenere WarRock un gioco pulito.

Quasi dimenticavo: Queste armi si possono avere a qualsiasi livello anche se non si dispone del Premium!

Ed inoltre è assolutamente: Undetected :emoji_smiley:

Prossimamente posterò qualche immagine o video ^^

Commentate e esponete le vostre opinioni, anche sul fatto di postarlo o meno.

Cavolata assurda .... Le armi in warrock non si possono avere gratuitamente e sono solamente a pagamento o con $ e non dirmi di no che io creo gli hack con masterarias e quelle armi funzionano secondo me come il fucile a pompa chiudo ;)
 
Cavolata assurda .... Le armi in warrock non si possono avere gratuitamente e sono solamente a pagamento o con $ e non dirmi di no che io creo gli hack con masterarias e quelle armi funzionano secondo me come il fucile a pompa chiudo ;)

Ehm... forse non ti sei aggiornato ^^
Comunque funzionano eccome... dopo posto degli screen tranquillo, e poi tra poco le inserirò a tutti quelli che me l'hanno chiesto :emoji_slight_smile:
 
Scusate se riapro una discussione vecchia.
Jolly ma dovevi postarli ancora a maggio xD
Postali o sarò costretto a chiudere ^^
 
Questo sarebbe il bug armi fatto da Jolly ma tanto lo hanno fixato il bug xD quindi si puo' chiudere :emoji_relieved:
 
Non andiamo OT
Comunque
Cerca in programmazione comunque non usare gli address che ho messo io li perchè sono vecchi cercane di nuovi in italiancheats!!!
 
Ragazzi questa discussione è ormai vecchia, in realtà quello che voi chiamate Bug armi è un Hack armi :emoji_slight_smile:

Comunque è stato patchato, ma ho in mente il modo per superare la Patch ^^
Potete chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.