è la stessa malattia di Micheal Jackson
Comunque me non mi saluti ? Se non ricordo il forum lo fatto anche io con te (: Decibel ti dice niente ?

Io non potevo saperlo xD Scusami Decibel caro :emoji_slight_smile: Aspe ti aggiungo.. si comunque e la stessa..
Grazie rikku... Speriamo ;) TVB
 
Ultima modifica:
Spero che andrà tutto bene, anche se come ha detto Rikku, oggi le malattie incurabili sono pochissime.
Ci vediamo! :ciao:
 
Buona guarigione... guarisci presto.. però ti voglio dire alcune cose..

1) Se stai male e cerchi qualcuno che ti possa aiutare.. non sprecare tempo qui citando gente e gente.. ma se hai una vita sociale.. stai con i tuoi amici veri, quelli che ti possono stare veramente vicino.. questo è l'importante.. sempre se li hai..

2) Mai.. e ripeto, MAI essere pessimisti.. la malattia alla pelle che hai si può curare e andrà tutto bene.. anche perchè sei giovane per morire, non credi? non pensare a queste cose.. pensa ad uscire, a divertirti.. e soprattutto pensa che la scuola sta finendo e che potrai divertirti! ;)

In bocca al Lupo. =D
 
Per ricordarmi potrete scaricare questa canzone cantata da me (forse dopo ne posto un altra) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie di tutto ragazzi , io ho paura per quello che mi dovrà succedere il 5 Giugno.. e il giorno il quale mi opererò...

Il 5 Giugno Starò In chat A Sentire vinny jackson :soso:
 
Ultima modifica:
Anche se ci siamo visti poche volte in qualche retro,
sentire una cosa simile porta tristezza...

Ti aguro di rimetterti presto e di tornare al più presto tra noi...

Te lo dico come un fratello: Ti voglio bene, buona fortuna. :emoji_slight_smile:
 
Vinny ti giuro se lo sapevo non ti davo nessun fastidio...Per questo ti chiedo scusa. Mi sono quasi venute le lacrime quando hai citato il mio nome anche se ci conosciamo da poco ed ho sentito che mi volevi bene =). Spero che guarisci presto Vinny =)
 
Il 5 Giugno si avvicina.. Ho paura ragazzi..Nel frattempo per lasciare miei piccoli ricordi vi lascio questi video fatti da poco:



Michael Jackson - Vinny Jackson - Live Casa - Tribute Bucharest 1992:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutorial MoonWalking:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Live casa :emoji_smiley: xD Comunque grazie ragazzi! Sto provando a distrarmi cosi...
 
Che ne diresti di cantare una bella cansone di tutto lo sciax2 we are the word ???Sarebbe un ottima idea come un arrivederci??
 
Non è mai morto nessuno di vitiligine ma comunque buona fortuna ;)
 
=( Vinny noooo e poi su GTA chi mi insegnera a fare gli stunt e drift =(
Sei sempre e spero non ti accadra nulla , nel mio cuore <3
Vinny The Best
 
Bella per la song... se la fate mi commuovo pero ç_ç , cmq non e per vitilligine ma per altro che ho interno... e non ne vorrei parlare...

cmq..

Spartan mica son cosi bravo io :emoji_alien:
 
We vinny forse io non ti sarò stato tanto amico comunque tu ti meriti la guarigione assoluta :emoji_slight_smile: Buona fortuna