Vinny.. grazie per avermi citato anche a nome di Giulio.
Buona fortuna.
 
Vinny, lo stesso discorso fatto da Infinity vale anche per me. In questi giorni volevo contattarti per parlare un po', anche perchè volevo conoscerti meglio. Non ho avuto questa opportunità, e di questo me ne dispiaccio. L'unica cosa che posso dire è di guarire presto, e tornare tra noi, ma visto che so che sarà così non me ne faccio un palo nel cuore. So che nel mese di Giugno, dopo l'operazione, sarai qui tra noi e insieme a te, Cristiand, DJ, e me riusciremo a codare il Server in Java ^^

Capisco che sei spaventato, ma credimi, la paura si può vincere, e se tu ti fai forza vedrai che tutto passerà, però ci devi mettere la buona volontà. Perciò, se in questi giorni sono stato "invadente" nel contattarti, ti chiedo scusa, non potevo mai immaginare che tu avessi una cosa del genere, anche perchè la prima volta che abbiamo parlato su Skype mi sembravi tranquillo.

Ogni persona che incontro, con cui parlo, con cui scambio segni d'affetto la considero come un fratello, tu sei uno di quelli, e so che tornerai presto ;)

Nel frattempo, non mi resta che augurarti buona fortuna.

Buonafortuna :emoji_slight_smile:
 
Ehi, solo ora ho visto il post, spero che adesso vada tutto bene, e che ti sia completamente ripreso...

Così dopo possiamo codare di nuovo il server



E PRENDERE LEZIONI DI CANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD in simpatia

DJ (come disse system 32 U_U)... xD
 
Anche se non ci conosciamo mi spiace molto spero tu posso guarire presto ti aspettiamo :emoji_slight_smile:
 
Abbi Fiducia In Te e Guarirai ;)

P.S: Lo Spero Tanto Anche Se Non Ci Conosciamo :emoji_slight_smile:
 
=( mi dispiace tantissimo anche se non ti conosco spero che tu guarisca presto e buon intervento ^^
 
Sicuramente non ti ricorderai di Plainkey,però,bye.
Guarisci presto! :emoji_slight_smile:
 
Finalmente, mi ha detto che è andato tutto bene dai... ^_^


e CITAZIONE NECESSARIA O_O
Lasciamo stare
vah
ho 5-6
buchi
attorno alla panza
Per cui :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Finalmente, mi ha detto che è andato tutto bene dai... ^_^


e CITAZIONE NECESSARIA O_O Per cui :emoji_relieved:

Ditemi che non era appendicite, quattro pagine di gente che biasima un 'malato' d'appendicite sarebbero il colmo..

Comunque sono contento per lui ^^
 
Credimi, non è una semplice appendicite, molto molto di più, una cosa che a questo punto sarebbe meglio non sapere anche se è conosciuta...
 
Ragazzi siamo al 8 Giugno e Vinni ancora deve venire io mi sto procupando :emoji_slight_frown: