• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Future Space

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
In questi giorni esercitando le mie doti in grafica e prendendo spunto da un po di psd ho realizzato questa tag, che ne pensate?

DdJhOmB.png


@uSantoc @Electus @KEKKOR97 @NotFound @#Settings @Christian13
 
Buona l'idea ma la realizzazione non mi fa impazzire, il bg mi sembra che sia di lq anche se sto guardando dal cell. Per quanto riguarda il render è fuso bene coi c4d ma il bg non ci azzecca molto secondo me, inoltre il verde del focal con quel rosso degli occhi e di quel pezzettino di bg stona parecchio imho. Non so neanche io, hai due alternative: fatti venire l'ispirazione e crea una v2 oppure archivia il lavoro e vai avanti con una nuova tag che forse è la cosa migliore! Qualsiasi cosa chiedi pure! ^^

P.s. In ogni caso nel complesso è una tag semplice semplice che non è male per il tuo livello! :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buona l'idea ma la realizzazione non mi fa impazzire, il bg mi sembra che sia di lq anche se sto guardando dal cell. Per quanto riguarda il render è fuso bene coi c4d ma il bg non ci azzecca molto secondo me, inoltre il verde del focal con quel rosso degli occhi e di quel pezzettino di bg stona parecchio imho. Non so neanche io, hai due alternative: fatti venire l'ispirazione e crea una v2 oppure archivia il lavoro e vai avanti con una nuova tag che forse è la cosa migliore! Qualsiasi cosa chiedi pure! ^^

P.s. In ogni caso nel complesso è una tag semplice semplice che non è male per il tuo livello! :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che consigli mi dai?
 
Che consigli mi dai?

-Usa sempre e solo materiali di ottima qualità, ho controllato pure da pc e il bg è davvero pessimo.
-Vatti a guardare qualche tag wall o psd e trova l'ispirazione per una nuova tag.

In ogni caso ricorda assolutamente che per quel genere di tag li devi riuscire a:
Creare Atmosfera
Dare le giuste luci (Ovvero in base alla parte da cui proviene la luce sapere quale parte del render illuminare e quale oscurare)
Fondere render
E Usare meno roba ma buona ^^