Buona l'idea ma la realizzazione non mi fa impazzire, il bg mi sembra che sia di lq anche se sto guardando dal cell. Per quanto riguarda il render è fuso bene coi c4d ma il bg non ci azzecca molto secondo me, inoltre il verde del focal con quel rosso degli occhi e di quel pezzettino di bg stona parecchio imho. Non so neanche io, hai due alternative: fatti venire l'ispirazione e crea una v2 oppure archivia il lavoro e vai avanti con una nuova tag che forse è la cosa migliore! Qualsiasi cosa chiedi pure! ^^
P.s. In ogni caso nel complesso è una tag semplice semplice che non è male per il tuo livello!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che consigli mi dai?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.