Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manu61

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
945
0
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò come farsi G1 Credits gratis o spendendo massimo 2 euro.
Allora come prima cosa andate qua
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e loggatevi.
Dopodichè cliccate su Profile, a fine caricamento della pagina cliccate su Earn G1 Credits.
i5zpmr.png
Dopo aver cliccato su Earn G1 Credits cliccate il pulsante Mobile e scegliete l'offerta migliore.
Dopo aver scelto l'offerta vi verra' chiesto di inserire il vostro numero di cellulare, inseritelo e quando riceverete la psw in un sms inseritela.
1tsaz7.png
Dopo averla inserita tornate sul sito della gamersfirst e controllate che vi siano arrivati i Crediti, se sono arrivati allora potete disattivare l'abbonamento, per disattivarlo controllate nella pagina dell'abbonamento cosa dovete scrivere nell'sms per disattivarlo, e mandatelo al numero richiesto.
ATTENZIONE:Tutto questo fatelo all'arrivo dei crediti o non li riceverete! aspettate circa 15 min dopo l'attivazione dell'abbonamento per ricevere i G1.

fonte:web
 
Ma dopo che hai fatto l'abbonamento come ti fanno ad arrivare i crediti su warrock se l'hbai fatto su gamerifrist? O.o
 
Ma dopo che hai fatto l'abbonamento come ti fanno ad arrivare i crediti su warrock se l'hbai fatto su gamerifrist? O.o

Vic i crediti nn sono dinars ma sono g1 con cui puoi comprare armi su wr anke se sei unlivellato,esempio:sono livello 1 e con i g1 credits mi prendo famas capito?
 
no la guida la vedo ma in un trucco c'è sempre della "furbizia" qua nn ho c apito dove sta n on sto dicendo mica che la guida è inutile xd
 
Infatti non è un bug e poi io faccio sempre tutto gratis,ma non con la scheda vekkia.
 
io ho un problemino però....non mi funziona più....forse l ho fatto troppe volte!!! aiuto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.