Problema GameMode Arizona MissioneArmi

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti

io uso la GameMode arizona soltando che la missione /MissioneArmi non va nella fazione Cosa Nostra come posso aggiustare questo problema praticamente io vado nel check che mi dice aspetto 1 -2-3-4-5 minuti e non mi da niente come faccio potete darmi un codice da sostituire o non so aiutatemi perfavore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Ardaenus
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

Salve a tutti

io uso la GameMode arizona soltando che la missione /MissioneArmi non va nella fazione Cosa Nostra come posso aggiustare questo problema praticamente io vado nel check che mi dice aspetto 1 -2-3-4-5 minuti e non mi da niente come faccio potete darmi un codice da sostituire o non so aiutatemi perfavore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Ardaenus

Incolla il comando della missione armi

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

il problema è che non entri completamente nel checkpoint.
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

if(strcmp(cmd, "/MissioneArmi", true) == 0)
{
if(PlayerInfo[playerid][pFaction] == 7)
{
if(GetPlayerCash(playerid) >= 500)
{
if(dopopayday2 == 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] Devi aspettare il Payday per rifare la missione delle armi!");
return 1;
}
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid) && idcar == 163)
{
SendClientMessage(playerid,0xe22744ff," Segui il checkpoint per trovare il rifornimeto di armi sporche");
ImportazioneMafia[playerid] = 3;
dopopayday2 = 1;
SetPlayerCheckpoint(playerid,-2569.4045,860.4722,58.1600,5.0);
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non sei dentro il Boxville");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non hai i soldi richiesti");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non appartieni alla fazione richiesta");
return 1;
}
return 1;
}


@Ardaenus
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

if(strcmp(cmd, "/MissioneArmi", true) == 0)
{
if(PlayerInfo[playerid][pFaction] == 7)
{
if(GetPlayerCash(playerid) >= 500)
{
if(dopopayday2 == 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] Devi aspettare il Payday per rifare la missione delle armi!");
return 1;
}
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid) && idcar == 163)
{
SendClientMessage(playerid,0xe22744ff," Segui il checkpoint per trovare il rifornimeto di armi sporche");
ImportazioneMafia[playerid] = 3;
dopopayday2 = 1;
SetPlayerCheckpoint(playerid,-2569.4045,860.4722,58.1600,5.0);
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non sei dentro il Boxville");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non hai i soldi richiesti");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ERRORE:] Non appartieni alla fazione richiesta");
return 1;
}
return 1;
}


@Ardaenus

La fazione cosa nostra, che id ha? Il 7?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi


Allora fai una cosa, vedi il setplayercheckpoint? Copia le coordinate e cercale nel pawno, in modo da trovare tutto il tragitto. Poi alla fine, cambi le coordinate del checkpoint finale.
Adesso, stando dal telefono, non posso darti una risposta precisa. Anche perché non ho la gamemode tra le mani.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus come cambio le coordinate? P.S dopo rispondi all'altro topic perfavore

P.S come faccio a dutarmi admin senza che i player vedano quando mi duto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus come cambio le coordinate? P.S dopo rispondi all'altro topic perfavore

P.S come faccio a dutarmi admin senza che i player vedano quando mi duto?

Cerca /aduty ed elimina il messaggio che invia quando ti metti in duty

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus io voglio che lo staff veda chi si duta e i player no anche quando faccio /settasoldi voglio che lo staff veda i player no
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus io voglio che lo staff veda chi si duta e i player no anche quando faccio /settasoldi voglio che lo staff veda i player no

Ma infatti solo lo staff vede quando setti i soldi :emoji_relieved: tutti quei messaggi, non vengono visualizzati dagli utenti.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Voglio fare come eXplix che quando ti duty solo lo staff vede mi hai detto "elimina il messaggio quando ti metti in duty" e poi se lo elimino non lo vede manco lo staff , puoi darmi una risposta per bene perfavorE!
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Voglio fare come eXplix che quando ti duty solo lo staff vede mi hai detto "elimina il messaggio quando ti metti in duty" e poi se lo elimino non lo vede manco lo staff , puoi darmi una risposta per bene perfavorE!

Ahhhhh e fai una cosa allora. Incollami sia il comando che da i soldi che quello per il duty. Cosi cerco di adattarlo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Voglio fare come eXplix che quando ti duty solo lo staff vede mi hai detto "elimina il messaggio quando ti metti in duty" e poi se lo elimino non lo vede manco lo staff , puoi darmi una risposta per bene perfavorE!


Niente di più semplice, basta entrare in servizio Terminator (/settaadmin TUOID 999).
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@IperBanshee Ma io non voglio entrare terminator voglio solo che quando entro in duty lo staff veda.

Mi si blocca tapatalk rispondendoti al PM, comunque, vedi se esiste la funzione SendAdminMessage o una cosa del genere. Oppure incollami il comando che giva i soldi.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

if(strcmp(cmd, "/settasoldi", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if(AdminDuty[playerid] != 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTGREEN, "Devi essere Aduty per porter utilizzare i comandi admin");
return 1;
}
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[USO:] /settasoldi [id/nome] [soldi]");
return 1;
}
new playa;
new money;
playa = ReturnUser(tmp);
tmp = strtok(cmdtext, idx);
money = strval(tmp);
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 5)
{
if(IsPlayerConnected(playa))
{
if(playa != INVALID_PLAYER_ID)
{
GivePlayerCash(playa, money);
new wstring[256];
format(wstring,sizeof(wstring),"[ADMIN]: %s ha dato a %s i soldi: %d ",GetPlayerNameEx(playerid),GetPlayerNameEx(playa),money);
AdministratorMessage(COLOR_YELLOW, wstring,1);
SetMoneyLog(wstring);
}
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTYELLOW2, "[ERRORE:] Non sei un Admin.");
}
}
return 1;
}


Questo per settare soldi ora per entrare in duty


if(strcmp(cmd, "/aduty", true) == 0)
{
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 1 && PlayerInfo[playerid][pAdmin] != 999)
{
if(AdminDuty[playerid] == 1)
{
format(string, sizeof(string), "=> L'Admin %s non è in servizio", GetPlayerNameEx(playerid));
SendClientMessageToAll(COLOR_ADMINDUTY,string);
AdminDuty[playerid] = 0;
SetPlayerHealth(playerid,100);
SetPlayerArmour(playerid,0);
Delete3DTextLabel(label[playerid]);
SetPlayerColor(playerid,COLOR_CIVILIAN);
PhoneOnline[playerid] = 0;
}
else
{
format(string, sizeof(string), "=> L'Admin %s è in servizio", GetPlayerNameEx(playerid));
SendClientMessageToAll(COLOR_ADMINDUTY,string);
AdminDuty[playerid] = 1;
PhoneOnline[playerid] = 1;
SetPlayerHealth(playerid,99999);
SetPlayerArmour(playerid,99999);
SetPlayerColor(playerid,COLOR_ADMINDUTY);
label[playerid] = Create3DTextLabel("Admin in Servizio",0x26ff00ff,30.0,40.0,50.0,40.0,0);
Attach3DTextLabelToPlayer(label[playerid], playerid, 0.0, 0.0, 0.3);

}
}
else if(PlayerInfo[playerid][pAdmin] == 999)
{
if(AdminDuty[playerid] == 1)
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ADMIN:] Sei uscito dal servizio come Terminator)");
AdminDuty[playerid] = 0;
}
else
{
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTYELLOW2,"[ADMIN:] Sei in servizio come Terminator");
AdminDuty[playerid] = 1;
}
}
return 1;
}
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

Trovato! Al posto del sendclientmessage, metti AdministratorMessage

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4