Problema GameMode Arizona MissioneArmi

Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Mi da warning


C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24433) : warning 202: number of arguments does not match definition
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

Incollami la stringa che hai fatto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

format(string, sizeof(string), "L'amministratore %s non è in servizio", GetPlayerNameEx(playerid));
AdministratorMessage(COLOR_ADMINDUTY,string);
@Ardaenus
 
Ultima modifica:
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

format(string, sizeof(string), "L'amministratore %s non è in servizio", GetPlayerNameEx(playerid));
AdministratorMessage(COLOR_ADMINDUTY,string);
@Ardaenus

Dopo lo string, scrivi ,1
AdministratorMessage(COLOR_ADMINDUTY,string,1);

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus mi da più errori puoi darmelo tu il codice e passarmelo .-. ...
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 001: expected token: ",", but found "-integer value-"
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : warning 215: expression has no effect
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 001: expected token: ";", but found ")"
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


4 Errors.
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus mi da più errori puoi darmelo tu il codice e passarmelo .-. ...
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 001: expected token: ",", but found "-integer value-"
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : warning 215: expression has no effect
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 001: expected token: ";", but found ")"
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(24352) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


4 Errors.

Te l'ho dato ;)
AdministratorMessage(COLOR_ADMINDUTY,string,1);

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Grazie bello davvero di cuore risolto , ma ora devo risolvere per la missionearmi perfavore aiutami anche qua
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Grazie bello davvero di cuore risolto , ma ora devo risolvere per la missionearmi perfavore aiutami anche qua
Per la missione Armi, so come aiutarti, ma mi è difficile da spiegare, non avendo un pc al momento. Se mi trovi il messaggio che ti appare quando la completi, mi fai un enorme favore.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

non mi esce niente mi dice solo di andare sul check rosso e non mi da spiegazioni non so , il check e messo troppo indentro al garage e non so come spostarlo con le coordinate.. @Ardaenus
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

non mi esce niente mi dice solo di andare sul check rosso e non mi da spiegazioni non so , il check e messo troppo indentro al garage e non so come spostarlo con le coordinate.. @Ardaenus

Passa la GM. Vedo se riesco a fare qualcosa dal telefono.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

Te lo dico a prescindere: Non ne sono capace, non ne ho la più pallida idea di dove si trova il bug.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Nha tu sei bravo te la cavi e anche bene i risultati li ho visti su explix , cmq puoi cambiarmi il sistema con un'altra GM con la black anche mi va bene io non ne sono capace
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Nha tu sei bravo te la cavi e anche bene i risultati li ho visti su explix , cmq puoi cambiarmi il sistema con un'altra GM con la black anche mi va bene io non ne sono capace

Allora, come vedi ogni mia risposta seguita da "Inviato dal mio Nexus 4 LTE"
Sto dal cellulare, perché sono fuori per lavoro, fino a fine mese. Per qualcosina posso aiutarti, ma spostare due sistemi, utilizzando uno smartphone, la vedo dura.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Intendevo quando ritornavi D: , comunque puoi rispondermi nell'altra discussione una cosa come faccio a trovare le coordinate di un posto devo usare qualche programma? @IperBanshee
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

@Ardaenus Intendevo quando ritornavi D: , comunque puoi rispondermi nell'altra discussione una cosa come faccio a trovare le coordinate di un posto devo usare qualche programma? @IperBanshee

Fai /save
Dirigiri in documenti > GTA san Andreas user files > Samp >savepositiondata.txt

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Programmi\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(13873) : warning 202: number of arguments does not match definition
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.

ho messo questa coord -1510.4539,1274.0936,7.1778,100.5809,0 e mi da warning


queste sono le coordinate che mi ha dato quale stringa devo prendere?


AddPlayerClass(249,-1510.4539,1274.0936,7.1778,100.5809,0,0,0,0,0,0); //
@Ardaenus .....
 
Ultima modifica:
Riferimento: GameMode Arizona MissioneArmi

C:\Documents and Settings\pannokkia\Desktop\Programmi\Orleans View GameMode\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(13873) : warning 202: number of arguments does not match definition
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.

ho messo questa coord - 1510.4539,1274.0936,7.1778,100.5809,0 e mi da warning


queste sono le coordinate che mi ha dato quale stringa devo prendere?


AddPlayerClass(249,-1510.4539,1274.0936,7.1778,100.5809,0,0,0,0,0,0); //
@Ardaenus .....

Il ,0 non ci vuole. Quella è la rotazione. Quindi -1510.4539,1274.0936,7.1778,100.5809

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4