Info Gamemode Boreal City Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Prima ti sei permesso di dare la gm a tutti senza il consenso di cesar e ora? chiedi di chiudere come se te ne venisse ancora a te? senza alcuna scusa? -.-"
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Adesso basta, tutti i messaggi inutili dopo il mio, gli INFRAZIONO, senza manco avvisare.
@Sini95 ti ho sistemato il post, come richiesto.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Dell'infrazione poco me ne importa (con tutto il rispetto per il tuo ruolo da moderatore) ma voglio difendere la NOSTRA GM del NOSTRO SERVER e voglio difendere il NOSTRO SCRIPTER che ha smanettato tantissimo e lo insultate pure. CHIEDO la chiusura del topic e della rimozione del link.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Per partire non hai messo uno screen, non hai messo una lista delle funzioni.
Metti pastebin.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Dell'infrazione poco me ne importa (con tutto il rispetto per il tuo ruolo da moderatore) ma voglio difendere la NOSTRA GM del NOSTRO SERVER e voglio difendere il NOSTRO SCRIPTER che ha smanettato tantissimo e lo insultate pure. CHIEDO la chiusura del topic e della rimozione del link.
Ripeto, basta con questi messaggi inutili. Se la gamemode ha un COPYRIGHT, dovete mostrare la licenza ad un moderatore che provverà alla rimozione. Se così non fosse, non possiamo chiudere niente.


PS: Noi facciamo solo il nostro lavoro ^^
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

ahahah, valerio valerio, sei ridicolo,
avrei vergogna a postare una GM che hai fottuto a BaySide nonchè a Boreal.
1. la GM è stata sviluppata da me e Cesar
2. il vero nome della GM è BlackShark Roleplay [BSRP]
3. la GM è sotto copyright e insultare colui che l'ha sviluppata e ci ha sudato sopra è da veri NABBI.
Spero davvero che ti arriverà una bella multa a casa, :facepalm:

Bye.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Ragazzi avete ragione se la GM ha un COPYRIGHT, Mostratela ad un moderatore così chiuderà subito il topic, prima che ancora nabbi scarichino la GM. Quindi fate veloce!!!!
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Io nn vedo nessun insulto nella gm Francesco...forse l'avrà cancellata.. cmq anche ad Avellino hanno fottuto la gm (sn il co-founder) e pultroppo mi hanno detto ke nn era sotto copyright di conseguenza hanno lasciato il topic aperto... le edit, mi hanno detto, non hanno copyright xò se questa c'è l'ha fate subito a mettere una screen, in modo ke i moderatori/admin potranno chiudere topic e togliere link.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Raga ho provato la GM ma come si fa a settarsi admin? Sono loggato con rcon e se faccio /setadmin + id + livello mi dice "Non sei autorizzato a usare questo comando oppure non hai il livello necessario..." come faccio?
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Raga ho provato la GM ma come si fa a settarsi admin? Sono loggato con rcon e se faccio /setadmin + id + livello mi dice "Non sei autorizzato a usare questo comando oppure non hai il livello necessario..." come faccio?

Registrati e settati admin dal file users in scriptfiles.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Si c'è la Copyright, ci sono anche offese verso Cesar, ho visto la GM, è carina, qualcuno ha aggiunto una cosa per settarsi admin, un comando che ti auto setta Admin lvl 20, e ti dice: Ti sei settato admin lvl ecc, ricorda Cesar COGNOME è ga*.
Il proprietario della Game Mode può liberamente denunciarti.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Si c'è la Copyright, ci sono anche offese verso Cesar, ho visto la GM, è carina, qualcuno ha aggiunto una cosa per settarsi admin, un comando che ti auto setta Admin lvl 20, e ti dice: Ti sei settato admin lvl ecc, ricorda Cesar COGNOME è ga*.
Il proprietario della Game Mode può liberamente denunciarti.

La base della gamemode non è da 0, per cui non può avere un copyright.
Per avere un copyright, il codice deve essere totalmente riscritto, ed avendo visto il pawno, a me non sembra da 0.
In più io non sono riuscito a trovare queste offese di cui parli O.o
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

La base della gamemode non è da 0, per cui non può avere un copyright.
Per avere un copyright, il codice deve essere totalmente riscritto, ed avendo visto il pawno, a me non sembra da 0.
In più io non sono riuscito a trovare queste offese di cui parli O.o
Ha modificato il download con uno nuovo dove toglieva le offese..... leggi a pagina 2 dove dice aggiornato download....
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Cazzo... 20 minuti che sto ridendo, spiegatemi una cosa con quale coraggio dite che questa gamemode è stato creata da 0 da CesarWialpont e come diavolo fate a dire che è protetta da copyright? questa gamemode è palesemente una Panama City le differenze? è tradotta.

Scaricate le due gamemode(quella in questo topic e nel link che metterò qui sotto):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


vi sfido a trovare le differenze

Vi aiuto io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Copyright:
"Il diritto nasce al momento della creazione dell'opera..."

se non vi è chiaro:


Il diritto d’autore esiste fin dalla creazione dell’opera. Ciò significa che senza formalità né formalismi, si dispone automaticamente di un diritto in quanto autori dell’opera, a condizione che essa sia inedita.

E non è questo il caso visto che la gamemode non è stata creata da CesarWialpont.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Ha modificato il download con uno nuovo dove toglieva le offese..... leggi a pagina 2 dove dice aggiornato download....
E allora se ha modificato il download, non vedo questi problemi ^^
In più sono in pieno accordo con l'utente qui sopra di me, ed posso aggiungere che tutte queste minacce, non comportano proprio a niente. Anche perché come dimostrato, la gamemode è semplicemente un'EDIT e non un'opera creata a zero, per tanto, non dispone di un copyright. (PS: Il copyright è una licenza che si paga, salatamente :soso:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

In questa GM mi dice che le auto appartengono a Certi tizi... Come si fa ad averle tutte alla concessionaria??
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Beh se pensi di aprirti un server con questa gm senza saper usare il sistema veicoli mi pare un po assurdo :gururun:
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

@-FeDeBiKe- Tu parli di copyright, certo si sa che non lo può denunciare, ma se tu ti traduci tutta una gm inglese e la fixi e poi vieni uno con la testa fresca e te la posta tu cosa faresti?

Inoltre nemmeno la gm che avevi in Explix era da 0, ma ben fixata e credo ci e voluta molto per trasferirla a LV se Andrea te la fotteva e la postava come l'avresti presa? -.-
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

@-FeDeBiKe-
Inoltre nemmeno la gm che avevi in Explix era da 0, ma ben fixata e credo ci e voluta molto per trasferirla a LV se Andrea te la fotteva e la postava come l'avresti presa? -.-
Io ho sempre detto che se le cose non si sa, e per evitare figure di MERDA è meglio stare zitti :emoji_slight_smile:
Andrea non mi fotte un bel niente e sai perché? Perché io gliela ho data, ma andrea non è un nabbo come voi che vi create server rp ogni giorno, e falliscono in neanche due minuti. Io e andrea siamo amici in realtà, e siamo entrambi bravi in diversi campi. La gamemode la ha sempre avuta, e non ho mai detto fosse da 0, anzi, è sempre stata considerata il Miglior Edit delle Montecarlo. In più, se la legge italiana dice così, non puoi farci niente. Se lui denuncia per copyright (che non ha), ne ripaga a sue conseguenze.


[OT] Parla poi quello che voleva denunciare un server RP, per offese IC NON PUNITE[/OT]

Segnalo il tuo messaggio a scopo di flame @BillieJoe. @Matr23
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Io ho sempre detto che se le cose non si sa, e per evitare figure di MERDA è meglio stare zitti :emoji_slight_smile:
Andrea non mi fotte un bel niente e sai perché? Perché io gliela ho data, ma andrea non è un nabbo come voi che vi create server rp ogni giorno, e falliscono in neanche due minuti. Io e andrea siamo amici in realtà, e siamo entrambi bravi in diversi campi. La gamemode la ha sempre avuta, e non ho mai detto fosse da 0, anzi, è sempre stata considerata il Miglior Edit delle Montecarlo. In più, se la legge italiana dice così, non puoi farci niente. Se lui denuncia per copyright (che non ha), ne ripaga a sue conseguenze.


[OT] Parla poi quello che voleva denunciare un server RP, per offese IC NON PUNITE[/OT]

Segnalo il tuo messaggio a scopo di flame @BillieJoe. @Matr23

Io ho solo detto che e inutile che lo criticavi, perché in questo mondo non ci si può fidare di nessuno.

[OT] Eh poi non l'aveva detto in IC ma in OOC, e non volevo denunciarlo ma era solo un server di merda perché nominava i morti, ti vorrei vedere a te se ti nominano i morti cosa fai ^^ [/OT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.