Info Gamemode Boreal City Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Io ho solo detto che e inutile che lo criticavi, perché in questo mondo non ci si può fidare di nessuno.

[OT] Eh poi non l'aveva detto in IC ma in OOC, e non volevo denunciarlo ma era solo un server di merda perché nominava i morti, ti vorrei vedere a te se ti nominano i morti cosa fai ^^ [/OT]
Segnalo messaggio inutile. @BillieJoe. @Mirko185

[OT] Nessuno ha criticato niente, ma la legge parla chiaro caro mio ^^ [/OT]
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Io ho solo detto che e inutile che lo criticavi, perché in questo mondo non ci si può fidare di nessuno.

[OT] Eh poi non l'aveva detto in IC ma in OOC, e non volevo denunciarlo ma era solo un server di merda perché nominava i morti, ti vorrei vedere a te se ti nominano i morti cosa fai ^^ [/OT]


Prima di tutto, MODERIAMO I TERMINI.

Evita di provocare flame, grazie.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Cazzo... 20 minuti che sto ridendo, spiegatemi una cosa con quale coraggio dite che questa gamemode è stato creata da 0 da CesarWialpont e come diavolo fate a dire che è protetta da copyright? questa gamemode è palesemente una Panama City le differenze? è tradotta.

Scaricate le due gamemode(quella in questo topic e nel link che metterò qui sotto):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


vi sfido a trovare le differenze

Vi aiuto io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Copyright:
"Il diritto nasce al momento della creazione dell'opera..."

se non vi è chiaro:


Il diritto d’autore esiste fin dalla creazione dell’opera. Ciò significa che senza formalità né formalismi, si dispone automaticamente di un diritto in quanto autori dell’opera, a condizione che essa sia inedita.

E non è questo il caso visto che la gamemode non è stata creata da CesarWialpont.

anche se fosse inizialmente panama possiede un copyright ecco lo screen completo
e102aa845816cec4d0e955bffd60375f
oltretutto c'e scritto language : italian O__O...... @BillieJoe. @Matr23 voi che dite?
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

1. Deve possedere una copyright
2. Utilizzate un linguaggio non volgare, e abbiate rispetto con gli altri user come sono con voi.
3. Inserisci screen nel tuo topic e una scansione se no nessuno si fida.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

1. Deve possedere una copyright
2. Utilizzate un linguaggio non volgare, e abbiate rispetto con gli altri user come sono con voi.
3. Inserisci screen nel tuo topic e una scansione se no nessuno si fida.
Risposte alla tua risposta:
1. Non ha la gm un Copyright in quanto non è stata creata da '0' ovvero dal new.pwn .
2. Concordo con te ormai ci sono troppe persone che per una gm nella vita reale si accoltellerebbero per poi aprire server chiamati 'funghi' dato che ne esistono a centinaia e che dopo 2 giorni chiudono. Ecco i motivi che si inventano: Liti tra lo staff, Host scaduto mentre in realtà nel 98% delle volte è perchè la gm è buggata e non sanno risolvere.
3. Alla gente non interessa nemmeno più questo scaricano, cambiano i crediti ed i nomi ed aprono un server.Rispondo solo anche i nabbi hanno conquistato SA-MP :ok:
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Bello mio, si vede che non ne capiosci un cazzo..
1) Vez Vialpando nonchè creatore della Panama era scripter di questa GM insieme a Cesar Wialpont e altri.
2) Sono uguali sai perchè? perche hanno la stessa base, cioè una CARLITO RP!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cazzo... 20 minuti che sto ridendo, spiegatemi una cosa con quale coraggio dite che questa gamemode è stato creata da 0 da CesarWialpont e come diavolo fate a dire che è protetta da copyright? questa gamemode è palesemente una Panama City le differenze? è tradotta.

Scaricate le due gamemode(quella in questo topic e nel link che metterò qui sotto):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


vi sfido a trovare le differenze

Vi aiuto io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Copyright:
"Il diritto nasce al momento della creazione dell'opera..."

se non vi è chiaro:


Il diritto d’autore esiste fin dalla creazione dell’opera. Ciò significa che senza formalità né formalismi, si dispone automaticamente di un diritto in quanto autori dell’opera, a condizione che essa sia inedita.

E non è questo il caso visto che la gamemode non è stata creata da CesarWialpont.

Bello mio, si vede che non ne capiosci un cazzo..
1) Vez Vialpando nonchè creatore della Panama era scripter di questa GM insieme a Cesar Wialpont e altri.
2) Sono uguali sai perchè? perche hanno la stessa base, cioè una CARLITO RP!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

anche se fosse inizialmente panama possiede un copyright ecco lo screen completo
e102aa845816cec4d0e955bffd60375f
oltretutto c'e scritto language : italian O__O...... @BillieJoe. @Matr23 voi che dite?
Caro mio, quello non è un copyright ma una licenza CREATIVE COMMONS, e se leggi nelle loro note, ti fa capire che non serve ad un pene. Invece avendo un copyright si puo' fare ben altro, ma siccome l'opera non è da 0 ma su una base già fatta, ossia carlitto RP non si può fare niente :emoji_slight_smile: Cmq se ne è già discusso, segnalo per i messaggi inutili che avete fatto @BillieJoe.
 
Riferimento: Gamemode Boreal City Roleplay

Chiudo, troppi messaggi inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.