Richiesta GameMode per Gta sa-mp.

Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Come detto da arda controlla che ci siano nella cartella quei due plugins, oppure imposta te l'estensione, per esempio streamer.dll all'interno del file server.cfg

P.S arda per ora sembra andare anche senza l'altra .dll ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Strano, perchè a me le chiedeva tutte e 2 :emoji_confused: . Comunque anche se si sistema lo streamer, e non le inserisci entrambe, la gm comunque ti darà l'errore.
 
Beh si intendo che se inserisce quelle due e le sistema può andare senza problemi :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Ho messo anche l'altra dll che ha detto arda, ora il samp-server si avvia senza alcun errore, però entrando nel server la storia non cambia... ecco un'altro screen del samp-server senza l'errore chell'inizio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Ho messo anche l'altra dll che ha detto arda, ora il samp-server si avvia senza alcun errore, però entrando nel server la storia non cambia... ecco un'altro screen del samp-server senza l'errore chell'inizio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se leggi lo streamer è obsoleto. Hai ricompilato la gm con la nuova libreria ? Streamer.inc
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

No, ho solo messo i file °-° come la devo configurare?

Se vedi l'errore dice "Recompile the gamemode with the latest include file" :emoji_slight_smile:
Metti lo streamer.inc dentro pawno->include dopo apri la GM dalla cartella pawno (in modo che usa quelle librerie).
Apri la GM e compila ^^ (tasto F5)
Se ti darà un errore del tipo Object Material Size etc, apri lo streamer.inc , cerca questa stringa e fa si che diventi un commento, aggiungendo // all'inizio. Salva e ricompila.
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Se vedi l'errore dice "Recompile the gamemode with the latest include file" :emoji_slight_smile:
Metti lo streamer.inc dentro pawno->include dopo apri la GM dalla cartella pawno (in modo che usa quelle librerie).
Apri la GM e compila ^^ (tasto F5)
Se ti darà un errore del tipo Object Material Size etc, apri lo streamer.inc , cerca questa stringa e fa si che diventi un commento, aggiungendo // all'inizio. Salva e ricompila.

L'ho aperta, ma non so come configurare...
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

L'ho aperta, ma non so come configurare...

Devi configurare prima il database, quindi premi CTRL+F e cerca localhost. Vedi che ti indirizza alle stringhe di configurazione. Dopo premi F5 per compilare.
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Devi configurare prima il database, quindi premi CTRL+F e cerca localhost. Vedi che ti indirizza alle stringhe di configurazione. Dopo premi F5 per compilare.

Nella gamemode, non c'è localhost, è una gamemode abbastanza piccola!!! C'è scritta poca cosa xd
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Perdona l'attesa.

Ho trovato la parte di configurazione. E' questa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Si trova dentro age.pwn a riga 793

Ho configurato con la pass del mio db... però , non va lo stesso.... quando carica samp-server, esce scritto come che il file age.amx non funzioni, credo che la causa sia lui!
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Ho configurato con la pass del mio db... però , non va lo stesso.... quando carica samp-server, esce scritto come che il file age.amx non funzioni, credo che la causa sia lui!

Screena cortesemente ^^
 
Devi inserire sia la password (l'user dovrebbe essere quello di default) e il nome del DB. screena cortesemente ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Oltre ciò sto fatto è strano, ho scaricato la gm, senza modificare una mazza e funziona perfettamente :emoji_relieved:

b8545799af94bb1ca2ca4ddce35ec819.png
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Eccolo, quella oscurata è la pass, il nome del db non l'ho cambiato perchè il nome del db è proprio quello...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora fai una cosa, mo ti passo quello che ho usato io, è tutto configurato, devi solo cambiare le credenziali di accesso e compilare usando il pawno che si trova dentro il pack (è fondamentale, mi raccomando). Deve funzionare per forza, visto che a me è partita.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Allora fai una cosa, mo ti passo quello che ho usato io, è tutto configurato, devi solo cambiare le credenziali di accesso e compilare usando il pawno che si trova dentro il pack (è fondamentale, mi raccomando). Deve funzionare per forza, visto che a me è partita.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok , configurato con la pass e tutto, ma non va... piò centrare qualcosa che ho cambiato la directory di phpmyadmin? sicome ho anche un retro quindi in htdocs c'è il cms, per essere più sicuro ho preso la certella phpmyadmin e l'ho rinominata con un'altro nome.. in questo in quello che mi hai passato tu, non ci sono più i file di prima, quelli che avevamo aggiunto, ma quando apro samp-server non da nessun errore.
 
Scusa un attimo ma il database come l'hai chiamato? Secondo me sei te che non riesci a configurarlo :emoji_relieved: posta uno screen.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD