Richiesta GameMode per Gta sa-mp.

Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

è windows server 2008, e comunque non va lo stesso. Provando nel pc invece, la storia cambia, ho fatto tutto, configurato tutto ecc... apro samp-server, si avvia in modo corretto, entro nel server, ma fa subito server closed the connetion... e non appare niente, come mai?
 
è windows server 2008, e comunque non va lo stesso. Provando nel pc invece, la storia cambia, ho fatto tutto, configurato tutto ecc... apro samp-server, si avvia in modo corretto, entro nel server, ma fa subito server closed the connetion... e non appare niente, come mai?

Non ha stabilito un collegamento al database. Quando apri il samp server, alla fine, escono messaggi del tipo 355 house loaded?

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Ti deve uscire precisamente così:
b8545799af94bb1ca2ca4ddce35ec819.png
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Ti deve uscire precisamente così:
b8545799af94bb1ca2ca4ddce35ec819.png

Non esce così, comunque quando vado su phpmyadmin e faccio per creare un nuovo db, lo creo carico il db della GM, una volta caricato però nel db con il nome che le ho dato io non c'è niente, mentre ce ne un'altro con lo stesso nome del file del db dove ci sono tutti i file, come mai?
 
Riferimento: GameMode per Gta sa-mp.

Non esce così, comunque quando vado su phpmyadmin e faccio per creare un nuovo db, lo creo carico il db della GM, una volta caricato però nel db con il nome che le ho dato io non c'è niente, mentre ce ne un'altro con lo stesso nome del file del db dove ci sono tutti i file, come mai?

Apri il DB con un blocco note e elimina queste stringhe
CREATE DATABASE IF NOT EXISTS `md:rp_db` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;
USE `md:rp_db`;