Adesso basta

BASTA NON E UN FAKELOGIN!!!!!!!!!! lo provato con la mia ke ha la stanza piena di furni ed e hc -.- e nn mi hanno ankora fottuto niente =) :Muhaha::Muhaha:
 
il trucco dei crediti non funziona avete dei consigli per farlo funzionare o magari qualcosa di alternativo per i crediti??
 
Aiutoooo!

Raga.....Non me lo scarika (Facendoci Caso...Non mi scarika i programmi)
-Mi fà Esegui vbb Clikko l'ì Però POI Dopo ver Clikato Mi riviene La stessa Scritta..
e poi me Lo RiFà fino al'infinito =( RiPondetee!
-RispondeteEeEe!"!°_°
 
Raga ho fatto tutto...però poi quando prendo i crediti non mi fa comprare niente...cioè cel'ho nel borsellino però quando vado a comprare un furno o provo a cambiarli è come se non li avessi...com'è possibile?? rispondete please???
 
Raga ho fatto tutto...però poi quando prendo i crediti non mi fa comprare niente...cioè cel'ho nel borsellino però quando vado a comprare un furno o provo a cambiarli è come se non li avessi...com'è possibile?? rispondete please???

Hi Alex,
benvenuto comunque ecco la soluzione:

1)Non si ha l'encrYption (ciò che ci da lo script in SS) e per questa ragione che non puoi comprare niente;
2)è in CS.

SS=Lo vedono tutti.
CS=Lo vedi solo tu.
 
Hi Alex,
benvenuto comunque ecco la soluzione:

1)Non si ha l'encrYption (ciò che ci da lo script in SS) e per questa ragione che non puoi comprare niente;
2)è in CS.

SS=Lo vedono tutti.
CS=Lo vedi solo tu.


Grazie del benvenuto :emoji_slight_smile: ,
ma quindi non si può fare niente? ç_ç
 
E' tutto in CS ( clientside ) però non è un fakelogin o altro. Testato.
 
o.o mi dice sempre e solo ke il nick o password sono errate nn fidatevi come qlkn altro ( sono un allocco xD lo sapevo ma o provato.. xD )
 
ed ecco il tipico messaggio di chi non legge i post...

Il programma funziona (testato da me) Ma sono le pocche funzioni che fanno schiffo byez

Ed ecco il tipico messaggio di un noob che crede di sapere todos, che3 se testa lui va tt bn che su retro fa il noob ecc ecc.. ognuno ha le sue opinioni fratello :emoji_smiley:

Pensa prima di pensare..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Impara a scrivere please :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ed ecco il tipico messaggio di un noob che crede di sapere todos, che3 se testa lui va tt bn che su retro fa il noob ecc ecc.. ognuno ha le sue opinioni fratello :emoji_smiley:


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Impara a scrivere please :emoji_smiley:

Attenzione gente e arrivato il genio dell'anno

Ciao Super-edowado ti riepilogo un po.

1. qui l'unico nabbo sei tu
2. nessuno ha chiesto il tuo intervento
3. prova a pensare tu prima di parlare
4. piantala o fai finire il topic in flame
5. lo testato mille volte sto programma e mi funge, se agli altri va mi fa piacere e se ad altri no mi dispiace ma non dite che non funziona o che e un key/fake ecc...

EDIT: Scusate Per alcune parole ma quando ci vuole ci vuole
 
Attenzione gente e arrivato il genio dell'anno

Ciao Super-edowado ti riepilogo un po.

1. qui l'unico nabbo sei tu
2. nessuno ha chiesto il tuo intervento
3. prova a pensare tu prima di parlare
4. piantala o fai finire il topic in flame
5. lo testato mille volte sto programma e mi funge, se agli altri va mi fa piacere e se ad altri no mi dispiace ma non dite che non funziona o che e un key/fake ecc...

EDIT: Scusate Per alcune parole ma quando ci vuole ci vuole

Non ho mai detto di essere genio perchè non mi vanto come te bambino :emoji_slight_smile: