Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Oh bello ho solod etto che provo non ho mica detto che non funziona ok?mo infrazionami pure
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

E' tutta questione di fortuna!
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ma ste infrazioni inutili. :emoji_relieved: Rendete il forum più "libero", permettete le parolacce (non in abbondanza né bestemmie). Non mi piace così, troppo "schiacciati".

Ritornando al topic, a me non arriva un cazo.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ma ste infrazioni inutili. :emoji_relieved: Rendete il forum più "libero", permettete le parolacce (non in abbondanza né bestemmie). Non mi piace così, troppo "schiacciati".

Ritornando al topic, a me non arriva un cazo.
Detto dall'autore del topic, da molta fiducia a chi lo deve testare :soso:
Comunque avviato una notte intera, ha fatto 3-4 ore di invio di codici, 0 crediti = fregatura
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

non creare flame a me?? E meglio che la finisci qua

p.s mi sono fatto 220 crediti :d

Ti sto dicendo non creare flame, avverto un'altra volta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ste infrazioni inutili. :emoji_relieved: Rendete il forum più "libero", permettete le parolacce (non in abbondanza né bestemmie). Non mi piace così, troppo "schiacciati".

Ritornando al topic, a me non arriva un cazo.

Mi dispiace, non le faccio io le regole, nemmeno tu. Quindi integrati nel forum per come devi, non per come vuoi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

avrà le mestruazioni ;)

p.s altri 80 crediti *_*
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@blackdragon non devi scrivere ogni volta che ti arrivano crediti, lo vuoi capire? Sto perdendo la pazienza, questi vengono considerati messaggi inutili, è palese.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ti sto dicendo non creare flame, avverto un'altra volta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Mi dispiace, non le faccio io le regole, nemmeno tu. Quindi integrati nel forum per come devi, non per come vuoi.

Infatti ho solo dato un consiglio.

@blackdragon non devi scrivere ogni volta che ti arrivano crediti, lo vuoi capire? Sto perdendo la pazienza, questi vengono considerati messaggi inutili, è palese.

I MOD non perdono la pazienza. :emoji_relieved: Comunque quali sarebbero i messaggi utili? Quasi tutti sono inutili se vedi. E poi lui ha voluto ribadire che il codice funziona ancora (credo).
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Infatti ho solo dato un consiglio.



I MOD non perdono la pazienza. :emoji_relieved: Comunque quali sarebbero i messaggi utili? Quasi tutti sono inutili se vedi. E poi lui ha voluto ribadire che il codice funziona ancora (credo).

Si "ribadisce" solo una volta, poi diventano messaggi inutili, e i consigli li puoi postare nella sezione adeguata. Chiudiamola qua. ;)
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ma a me sono usciti 2 codici ma appena ho ftt converti mi è uscita sessione scaduta -.-
Centra con programma o è il game che lo fa xkè dalla mia home alla pagina dei crediti non mi ha dato nessuna sessione scaduta -.-
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Con Mozzilla come faccio?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Raga scusate l'ignoranza in questo trucco :soso: ma io ho tenuto per 4 ore il pc acceso e perchè quando arrivo sui 50000 mi dice uffa! e sotto sta scritto ricarica e riparte da capo? grazie in anticipo:emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Generador de códigos totalmente feito por phoenix, access Web Cheats. <- Significa che sta funzionando?
>_>
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Quando faccio ispeziona elemento non ho capito dove devo mettere il codice.. mi aiutate? ><
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

ma a me sono usciti 2 codici ma appena ho ftt converti mi è uscita sessione scaduta -.-
centra con programma o è il game che lo fa xkè dalla mia home alla pagina dei crediti non mi ha dato nessuna sessione scaduta -.-


attendo risposta!
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

ma dove è open post???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma dov' é l' open post??
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.