Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreavedy

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2008
220
0
Miglior risposta
0
Vi rilascio un progetto creato da un mio amico Phoenix. È un generatore di codici per carte prepagate Habbo, vi prova 10 codici al secondo.
Vi dico che ho fatto solo 10 crediti su 50.000 tentativi. Quindi è solo una questione di fortuna.
Per prima cosa, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aprite la console (per Google Chrome: F12 -> Console oppure tasto destro -> Ispezione elemento -> Console) e inserite il codice che trovate su questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per vedere se sta funzionando correttamente, premete F12 (o tasto destro -> Ispeziona elemento) e andate su Network, lì vedrete tutti i tentativi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

non ho capito bene come va... dopo ke vad su network e vedo tt qlle skritte ke devo fa???
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

non ho capito bene come va... dopo ke vad su network e vedo tt qlle skritte ke devo fa???

Aspetti. LOL
Lì ti prova tutti i codici. Per stoppare e vedere se ne hai beccato qualcuno, aggiorna la pagina.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ho provato non funziona il codice che poi mi da è errato :soso:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

A me non funziona nemmeno un codice, poiché quando è finito ricarico e non c'è nessun credito. :facepalm:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

A me non funziona nemmeno un codice, poiché quando è finito ricarico e non c'è nessun credito. :facepalm:

Vi rilascio un progetto creato da un mio amico Phoenix. È un generatore di codici per carte prepagate Habbo, vi prova 10 codici al secondo.
Vi dico che ho fatto solo 10 crediti su 50.000 tentativi. Quindi è solo una questione di fortuna.
Per prima cosa, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aprite la console (per Google Chrome: F12 -> Console oppure tasto destro -> Ispezione elemento -> Console) e inserite questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che lo trovate anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Per vedere se sta funzionando correttamente, premete F12 (o tasto destro -> Ispeziona elemento) e andate su Network, lì vedrete tutti i tentativi.

618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg


È solo una questione di fortuna. Io con tre ore (e ho un PC lento) sono riuscito solo a fare 10 crediti. Vedete voi. Potete arrivare anche a un milione di richieste, è solo una questione di fortuna. :|
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy Per caso ti vanti di avere un amico così? Se sono ignorante, e leggo velocemente non è colpa mia, non è colpa di nessuno. Ho solo espresso il mio problema.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy Per caso ti vanti di avere un amico così? Se sono ignorante, e leggo velocemente non è colpa mia, non è colpa di nessuno. Ho solo espresso il mio problema.

Bhe, secondo te mi fa piacere leggere cose che non sono vere? Il facepalm alla fine, poi.
Per quanto riguarda la prima domanda, è senza senso. :emoji_smoking:

- EDIT -
Aggiornato il primo post.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

Per quanto riguarda la prima domanda, è senza senso

Allora non hai capito la domanda! :emoji_smiley: Sai che dell'Infrazione non me ne frega un granché ma, se tu dici che è senza senso non capendo, non rispondere. Ecco la risposta: Sì, ti vanti.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

Per quanto riguarda la prima domanda, è senza senso

Allora non hai capito la domanda! :emoji_smiley: Sai che dell'Infrazione non me ne frega un granché ma, se tu dici che è senza senso non capendo, non rispondere. Ecco la risposta: Sì, ti vanti.

Me ne frega ben poco, sai.
Pensala come vuoi. Io metto cose utili O ALMENO CREDO e vengo anche attaccato.
Felici voi con tutti quei fake login e DoS.
Ciao.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

Almeno rispondimi quanti codici è impostato per provarli tutti, in sintesi: quanti codici ci stanno dentro al codice?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

Almeno rispondimi quanti codici è impostato per provarli tutti, in sintesi: quanti codici ci stanno dentro al codice?

Ne prova 10 al secondo, con questi caratteri:
abcdefghilmnopqrstuvzxk123456789 (se non sbaglio).
Ti bastava andare in Network e vedere con i tuoi occhi. ;)
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Scusa come trovo un codice? xD oppure, quali sono i codici?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Scusa come trovo un codice? xD oppure, quali sono i codici?

Allora, i codici te li prova in automatico. Per vedere quali ha provato, vai in Network e ti usciranno tutti. Clicca su uno a caso, e a destra clicchi su Preview e ti esce il sorgente della pagina.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi se noti bene:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

value="hvysf2rb" è il codice che ti ha provato.

E sotto c'è scritto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Errato quindi. Spero hai capito. ;)
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

come funzia quando cambia il codice? segue un ordine particolare oppure sono casuali?

perchè se seguono un ordine e vado dietro a quanlcuno che li ha già provati ovvio non andrà .... o no?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

come funzia quando cambia il codice? segue un ordine particolare oppure sono casuali?

perchè se seguono un ordine e vado dietro a quanlcuno che li ha già provati ovvio non andrà .... o no?

Completamente casuale. ;)
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

ok ma i crediti li dovrebbe traferire direttamente al personaggio con cui sono connesso giusto? per vedere i crediti devo aggiornare la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
giusto?




e poi ogni volta che aggiorno devo rimettere il codice?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.