Riferimento: Generi Musicali

Ragtime , Jazz , Funky , Soul , Dancehall e House
 
Riferimento: Generi Musicali

Non ho un genere preferito, ascolto un po' di tutto
 
Riferimento: Generi Musicali

Tutto il genere Metal e Rock! \m/ (V.V) \m/
 
Riferimento: Generi Musicali

Ritengo sia inopportuno precludersi la possibilità di ascoltare dei veri e propri pezzi d'arte solo perché ci si vuole etichettare. Inopportuno allo stesso modo di chi spara sentenze a caso, del tipo: "mi piace tutto basta che sia metal". Cazzo no. I tuoi gusti adoperano una selezione e sai benissimo che non ti piacerà mai TUTTO di un genere, nemmeno se ne sei profondamente innamorato.

Comunque, tralasciando questa breve parentesi, i miei generi preferiti sono progressive rock, post-rock strumentale, alternative rock e alternative metal.
 
Riferimento: Generi Musicali

Non ho un genere musicale prediletto. Ascolto dalla classica all'elettronica, dalla dubstep al death metal. Del resto, sarebbe brutto avere generi musicali e preferenze musicali : sì è più chiusi agli ascolti di altra musica. Ad esempio, se fossi uno di quei metallari stereotipati che ascoltano solo il metal "puro" e che giudica tutto il resto letame liquido, non potrei godermi.. uhm, non so, un'Another Brick in the Wall dei Pink Floyd, ad esempio.
 
Riferimento: Generi Musicali

adoro il Rap vivo di rap
mondomarcio ensi salmo per gli altri rapper sono solo venduti e commerciali!!
 
Riferimento: Generi Musicali

Come si fa a dire che il rap è solo ritmo e senza senso... solo chi ci è passato riesce a capire i testi hip hop
 
Riferimento: Generi Musicali

I Miei generi di musica preferiti sono : House , Techno , Minimal , Electro - ElectroHouse , TribalHouse , Dance e ElectroPunk
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I Miei generi di musica preferiti sono : House , Techno , Minimal , Electro - ElectroHouse , TribalHouse , Dance e ElectroPunk :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generi Musicali

A me piacciono due tipi,Il rock,è la classica!
Una canzone tipica da rock.
[video=youtube;A-QfDXiGpnY]http://www.youtube.com/watch?v=A-QfDXiGpnY[/video]
 
Riferimento: Generi Musicali

Rock e Metal.
Pop solo perché amo terribilmente Michael Jackson, ma di Pop ascolto solo lui. LOL
 
Riferimento: Generi Musicali

Sono netruo mi piacciono più o meno tutte le canzoni sto più però per il genere House
 
Ascolto Metal e tutti suoi sottogeneri. Mi piace anche Dubstep e Rap.
 
Riferimento: Generi Musicali

Io ascolto Bob Dylan, Beatles, America, Eagles, Bruce Springsteen, Jovanotti, Al Stewart, Bee Gees, Barry White, De Gregori, Battisti, Bob Marley, Burt Bacharach, Baglioni, Dire Straits, Earth Wind & Fire, De Andre, George Benson, Jim Croce, Led Zeppelin, Loy & Altomare, Mario Venuti, Michael Jackson, Peter Cincotti, Peter White, Pino Daniele, Vecchioni, Samuele Bersani, Simon & Garfunkel, Smiths, Stadio, Tallest Man On Earth, Van Morrison, Vinicio Capossela ed altri
 
Riferimento: Generi Musicali

Ascolto principalmente hip hop italiano anni 90, ne vado pazzo diciamo :emoji_relieved: