bariola96

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2010
57
0
Miglior risposta
0
Salve ha tutti!
Oggi vorrei spiegare a tutti i posseditori di un mac,come si possano scaricare giochi windows per mac.
Ovviamente un mac non serve per giocare,e tutti quelli che ce l'hanno dovrebbero saperlo benissimo XD
Il programma da scaricare,si chiama croosovergames!
Il link dovrebbe essere questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente questa applicazione è trial,quindi funzionerà solo una settimana,ma anche per questo ho trovato un metodo.
Scaricate questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Bene ora aprite crossovergames.x7[PS] e lasciatelo cosi',quindi trascinateci dentro crossovergames originale!
Se vi compare una V verde è fatta!
In caso contrario riprovate!
Per chi non lo avesse capito l'ultima guida servirà a mantenere la versione completa.
Spero di esservi stato d'aiuto!
E ricordatevi che se un computer lo usate per giocare è sbagliatissimo usare mac!
Ciao a tutti1:rox:
 
Ma non hai capitto come si fa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non hai capito guarda questo video tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
cosa sentono le mie orecchie?
il mac non è buono per giocare?
cosa cosa cosa???
ma che scherzi e lunico laptop ad avere un processore apparte per la scheda grafica ciò non fa perdere prestazioni quando giochi dal processore
ha una grafica in una qualità che neanche ti sogni brillantissima e in alta definizione 13pollici di schermo su un notebook per giunta la apple ha adottato i nuovi processori intel ( 7 xt ) ormai si sa il Mac è il migliore per qualità e prestazione.. purtroppo un Notebook cosa 900 ( MacBook ) FINO AD ARRIVARE AL MacPro ( PC fisso 3200€) informati meglio non mi puoi venire qui dicendo che mac non e buono per giocare hai sparato una boiata assurda anche perché i mac sono fatti apposta per grafica e giochi in pratica multimedia al contrario dei PC.
sei vuoi un pc come il mac in qualità Hardware ci spendi piu di 2000 euro tra processore scheda grafica ed altre componenti.
ricordo che i mac hanno un processore totalmente staccato per la scheda grafica al contrario dei pc che adoperano la GPU ( graphic processing unit ) che é stabilita nel processore.
detto questo informati meglio su quando pronunci la parola Mac -.-

non sai proprio di cosa parli figlio...
 
Ultima modifica:
Avrà processore scheda video,scheda grafica ecec,ma non è stato progettato per giocareeeeeee,se ti compri un mac,è sicuramente per scopi lavorativi,secondo te perchè per mac non c'è un gioco decente?
CHIEDITELO!
 
Avrà processore scheda video,scheda grafica ecec,ma non è stato progettato per giocareeeeeee,se ti compri un mac,è sicuramente per scopi lavorativi,secondo te perchè per mac non c'è un gioco decente?
CHIEDITELO!

coooooooooooooooooosa??? cosa hai detto?
i giochi del mac costano 4 volte quelli di windows e poi in italia 1 su 5 ha mac



All'interno dei modelli di MacBook Pro da 15" e 17" è racchiuso il nuovo processore grafico dedicato NVIDIA GeForce GT 330M, la soluzione grafica più veloce mai vista su un notebook Mac. Grazie ai 48 core di elaborazione e fino a 512MB di memoria video dedicata, questo processore grafico sprigiona ancor più potenza rispetto alla generazione precedente. E non dovrai sacrificare l'efficienza in cambio di tanta velocità: infatti, NVIDIA GeForce GT 330M offre un'efficienza energetica fino al 30% superiore rispetto al suo predecessore. E per consumi ancor più ridotti, MacBook Pro include anche la grafica Intel HD integrata.

Prestazioni mozzafiato.
Fino a 1,5 volte superiori rispetto alla generazione precedente di MacBook Pro1

1,5x
Final Cut Studio
Codifica da HDV a H.264
1,4x
Modo 401
Rendering 3D
1,2x
Motion 4.0.2
Velocità di riproduzione ed esportazione
1,1x
Aperture 3.0.1
Operazioni comuni
Baseline


NO COMMENT
 
Quindi tu ti sei comprata mac per giocare!
Wow complimenti bello spreco do soldi,c'e' una cosa chiamata console che serve per giocare comprati quella,spendi molto meno.
Duble fake
 
Quindi tu ti sei comprata mac per giocare!
Wow complimenti bello spreco do soldi,c'e' una cosa chiamata console che serve per giocare comprati quella,spendi molto meno.
Duble fake

*intanto sono un maschio
*spreco di soldi? il tuo pc tra 1 anno e mezzo cadra a pezzi :wtf:
*ho provato il Macbook da mio cugino ( è con me qui vicino e sta ridendo stranamente )
*le consolle servono solo per giocare il pc per graficare e cazzeggiare
 
1.io ho mac e ce l'ho da piu di 3 anni,e ti dico che non sta affatto cadendo a pezzi.
2.non me ne frega niente di tuo cugino che si sta sbellicando dalle risate.
3.mac non serve a g-i-o-c-a-r-e!!!
4.basta discutere tanto dirò sempre la stessa cosa!
5.mac non serve a g-i-o-c-a-r-e!!!
 
Comunque il mac come processore è spettacolare emolto potente ma nn puoi dire che le schede grafiche sono buone per giocare , basta pensare che ho giocato a portal ( che è un gioco di 3 anni fa ) con tutti i settaggi video al massimo e mi va a scatti
 
Avete trasformato una discussione in un litigio. o.o
BARIOLA, secondo te il mac non è progettato per giocare solo perché alcuni giochi scrausi come 4story non si possono utilizzare. Ma quelli sono giochi scaricati da internet, per questo non puoi AFFATTO dire che non è progettato per giocarci, vai a un negozio di game, e comprati World Of Warcraft, poi voglio vedere se non è progettato per giocare.
Quindi, quoto PIENAMENTE,Con centrino.
 
Checche isteriche credo che sia la definizione adatta a questo topic . Comunque tornando al vero argomento del topic .. ringrazio dell'info dei giochi su mac
 
GRAZIE COMUNQUE GUARDATE QUESTO TUTORIAL PER IL CREDITO CRATUITO SUL CELLULARE E PAZZESCO :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
chiarezza, please =)

scusate ma quando leggo certe cose non posso resistere, è piu forte di me =P
spero di non scatenare una war



ma che scherzi e lunico laptop ad avere un processore apparte per la scheda grafica ciò non fa perdere prestazioni quando giochi dal processore
ha una grafica in una qualità che neanche ti sogni brillantissima e in alta definizione 13pollici di schermo su un notebook per giunta la apple ha adottato i nuovi processori intel ( 7 xt ) ormai si sa il Mac è il migliore per qualità e prestazione.. purtroppo un Notebook cosa 900 ( MacBook ) FINO AD ARRIVARE AL MacPro ( PC fisso 3200€) informati meglio non mi puoi venire qui dicendo che mac non e buono per giocare hai sparato una boiata assurda anche perché i mac sono fatti apposta per grafica e giochi in pratica multimedia al contrario dei PC.
sei vuoi un pc come il mac in qualità Hardware ci spendi piu di 2000 euro tra processore scheda grafica ed altre componenti.
ricordo che i mac hanno un processore totalmente staccato per la scheda grafica al contrario dei pc che adoperano la GPU ( graphic processing unit ) che é stabilita nel processore.

non sai proprio di cosa parli figlio...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

detto questo, è pieno di pc con gpu dedicata, basta guardare sopra la fascia dei 350 euro.....
ultima cosa (per ora), un pc a parità di componenti costa molto meno di un mac, e quindi come forza bruta, a parità di prezzo, un pc vince, sempre =)
del mac si paga il SO adattato alla piattaforma, lo stile e, soprattutto, la mela sopra

coooooooooooooooooosa??? cosa hai detto?
i giochi del mac costano 4 volte quelli di windows e poi in italia 1 su 5 ha mac

beh vantiamoci che i giochi sono piu costosi..... -.-'
questo è dettato dal fatto che i giochi sul mac sono un mercato di nicchia perchè i mac non sono fatti per giocare

All'interno dei modelli di MacBook Pro da 15" e 17" è racchiuso il nuovo processore grafico dedicato NVIDIA GeForce GT 330M, la soluzione grafica più veloce mai vista su un notebook Mac. Grazie ai 48 core di elaborazione e fino a 512MB di memoria video dedicata, questo processore grafico sprigiona ancor più potenza rispetto alla generazione precedente. E non dovrai sacrificare l'efficienza in cambio di tanta velocità: infatti, NVIDIA GeForce GT 330M offre un'efficienza energetica fino al 30% superiore rispetto al suo predecessore. E per consumi ancor più ridotti, MacBook Pro include anche la grafica Intel HD integrata.

Prestazioni mozzafiato.
Fino a 1,5 volte superiori rispetto alla generazione precedente di MacBook Pro1

1,5x
Final Cut Studio
Codifica da HDV a H.264
1,4x
Modo 401
Rendering 3D
1,2x
Motion 4.0.2
Velocità di riproduzione ed esportazione
1,1x
Aperture 3.0.1
Operazioni comuni
Baseline


NO COMMENT

preso direttamente dal sito apple vero?? pubblicità e basta, se non si conosce quello che vuol dire ogni sigla
la 330m come scheda video da te decantata, in parole povere, vale ben poco, non è sicuramente un vanto avere quella scheda video nel macbook pro top di gamma.....
il sistema ibrido di nvidia tra l'altro lo trovi su tantissimi pc, non è una prerogativa mac
 
Siete qui come delle checche isteriche a discutere su un argomento senza fine. C'è chi dice sì c'è chi dice no.
Il 100% del mercato ludico è destinato a piattaforma windows. Il buon 50% gira anche su mac. Spero che con l'età il fabbisogno di videogiochi diminuisca e aumenti in voi la voglia di produttività e ampliamento delle proprie capacità, senza perdersi dietro a gaming 24h/24 o formattazzioni mensili perchè windows si instasa e non è performante con i nostri giochini.

La discussione parla di come crakkare quest'app. Non di come usarla, il che è ben diverso. Non vedo nessuna "bottle" nominata qui. Campiamo l'installer per aria che così va bene. Molto bene! però sappiamo come crakkarla.
EVVIVA LA "V" VERDE, ANCHE SE POI IL GIOCO NON SIAMO IN GRADO DI INSTALLARLO!! E BEATO SIA CHI TROVA LA GUIDA IN QUESTO POST!!!!
 
In effetti, se ti compri il mac per giocare sei proprio un idiota (anche se lo compri e basta xD).
Comunque 1 persona che ha un computer su 10 ha il mac, non 1 su 5, soprattutto in Italia xD.

Poi comprare un macbook per giocare è la cagata più pazzesca che si possa mai sentire, solo i fissi (PC) si possono usare per giocare intensamente, perché si possono espandere e robe varie,la politica del mac è , tra un anno te lo pigli nuovo. Difatti apple vive solo per i boccaloni che si comprano tutte le loro robe, tipo c'è chi ha tutti gli iphone (il peggior telefono che esista) e tutte le generazioni degli ipod (altra cagata, ti basta uno con lo schermo lcd in bianco e nero per ascoltare la musica -.-)

Comunque basta ot xD, la miglior guida è installare vmware fusion, e virtualizzare windows, o installarlo in bootcramp (o come si scrive)

Ps: io ho tenuto performante il mio portatile con windows xp per ben 3 anni, e funzionava come la prima volta ogni volta, poi ho formattato e messo windows 7 (e poi ho cambiato pc xD)