- Difatti apple vive solo per i boccaloni che si comprano tutte le loro robe, tipo c'è chi ha tutti gli iphone (il peggior telefono che esista) e tutte le generazioni degli ipod (altra cagata, ti basta uno con lo schermo lcd in bianco e nero per ascoltare la musica -.-)

- Comunque basta ot xD, la miglior guida è installare vmware fusion, e virtualizzare windows, o installarlo in bootcramp (o come si scrive)

- Ps: io ho tenuto performante il mio portatile con windows xp per ben 3 anni, e funzionava come la prima volta ogni volta, poi ho formattato e messo windows 7 (e poi ho cambiato pc xD)

1. iPhone: stai parlando di uno dei migliori smartphone al mondo. E non lo dico solo io.
2. iPod: lo schermo LCD è un optional, i modelli più venduti ne sono sprovvisti viste le dimensioni minime. Qualità audio PERFETTA. Tu comprati pure i Majestic.

3. VOGLIO PROPRIO VEDERTI A GIOCARE SU UN MAC CON WMARE FUSION!!! ammenochè tu per giochi non intenda "Pac-man", credo che la ram ci serva, e la scheda video pure. Quindi evitiamo di disperderla per emulare windows con mac osx avviato. La miglior soluzione è il BOOTCAMP.

4. Hai tenuto XP per 3 anni sulla stessa macchina senza formattare. Ma allora giochi davvero a Pac-man!!! potevi dirlo prima no? ^^ poi giustamente su una macchina con una vita maggiore di 3 anni buttiamoci sopra il 7 che facciamo un bel pastone!

La prossima volta che formatti invitaci ad assistere, sempre che non sia giunta la fine del mondo.
 
Riferimento: Giochi windows su mac!

ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giochi windows su mac!

ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao..io vorrei sapere una cosa: dopo avere installato i due programmi, come procedo per installare un gioco windows sul mio mac? ad esempio: prendiamo Age of empires (anche se esiste per mac), lo scarico ed in seguito...?
Grazie

Ciao,ho appena creato una guida che puoi trovare a questo indirizzo : http://www.sciax2.it/forum/mac/giochi-per-windows-mac-grazie-wineskin-480371.html

Prova questa ;)