ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Gli alieni esistono?
A QUANTO PARE SI. lo conferma la nasa, riprendono alcuni video.

VISTO CHE I SITI WEB NN SI POTREBBERO SCRIVERE....
ALLORA POSTO QUALCHE VIDEO. :::::
[video=youtube;DjNmLawIwLI]http://www.youtube.com/watch?v=DjNmLawIwLI&feature=player_embedded[/video]
[video=youtube;p0VaReDHNGU]http://www.youtube.com/watch?v=p0VaReDHNGU&feature=player_embedded[/video]
Commentate ._. :noo: °_°
 
Ultima modifica:
eh beh se lo dice la nasa allora ci credo :°°:

ma perfavore..
 
Questi video onestamente non mi fanno ne caldo ne freddo. E se quegli avvistamenti fossero solo ammassi di materie? qwe
 
Bhè io in qualche modo ci credo,ci sono stati dei cerchi nel grano nel mio paese e anche avvistamenti di navicelle sempre nel mio paese.
Se volete sapere di più,leggete gli articoli postati da me nel blog del Journal
 
Ultima modifica:
Io ci credo più di voi che gli ufi esistono, e poi, secondo me esistono altre forme di vita su altri pianeti
 
Non ci credo ma dico solo questo: è stato avvistato un pianeta molto simile al nostro, in tutto e per tutto, in un'altra galassia. In quel pianeta ci potrebbe essere vita. Peccato che questo pianeta si trovi a miliardi di anni luce da noi e per ora è impossibile arrivarci. Con questo intendo dire che è molto probabile che esistano forme di vita nell'Universo oltre che nel nostro pianeta, mentre lo è molto meno che esse possano venire in contatto con noi.

Sono tutte teorie molto affascinanti, ma da quanto ne parlano a sentirle nominare ancora vien da rimettere.
 
La televisione racconta un sacco di balle (nel caso del primo video, Studio aperto)

Per il secondo video potrebbe anche essere vero...
 
Beh .. se lo sostiene la nasa quasi quasi ci tengo anch'io... ma con un po di incertezza...
 
Secondo me esistono ,e tutto sommato non credo siano cattivi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Secondo me esistono ,e tutto sommato non credo siano cattivi :emoji_slight_smile:

Perchè dovrebbero esserlo? E' una convenzione della società che gli alieni siano cattivi. Apparte il fatto che secondo me non esistono, potrebbero essere gente comune come noi: basterebbe, come ho già detto, che un pianeta abbia avuto la stessa nostra evoluzione.
 
Perchè dovrebbero esserlo? E' una convenzione della società che gli alieni siano cattivi. Apparte il fatto che secondo me non esistono, potrebbero essere gente comune come noi: basterebbe, come ho già detto, che un pianeta abbia avuto la stessa nostra evoluzione.

Veg90, Apparte il fatto che secondo me non esistono, potrebbero essere gente comune come no .. Questo Non ne SAPPIAMO SE ESISTONO o NO, Ma Dal 2° Video Si Nota, Che Potrebbe Esserci Gli Alieni O Altre Forme Di vita.
 
Concordo , poi non ci sono neanche degli zoom non si capisce molto
Allora prova tu a riprendere un ufo facendo uno zoom,vediamo se sei capace di farlo in una frazioni di secondi

Non ci credo ma dico solo questo: è stato avvistato un pianeta molto simile al nostro, in tutto e per tutto, in un'altra galassia. In quel pianeta ci potrebbe essere vita. Peccato che questo pianeta si trovi a miliardi di anni luce da noi e per ora è impossibile arrivarci. Con questo intendo dire che è molto probabile che esistano forme di vita nell'Universo oltre che nel nostro pianeta, mentre lo è molto meno che esse possano venire in contatto con noi.

Sono tutte teorie molto affascinanti, ma da quanto ne parlano a sentirle nominare ancora vien da rimettere.
Il tuo ragionamento non fa una piega,xo cara mia non ci sn solo 2 galassie,ce ne sono a migliardi,poi forse saranno orme di vita aliete vicine al nostro pianeta???,secondo me voi x credere dovete vedere
 
Scusate...ma ... CHE VI METTETE PAURA A FARE???
Mica gli Alieni sono armati xD
POI SE LO DICE LA Nasa...E VERO.