Io non ci credo ma non escludo che esistono davvero però io adesso come adesso non ci credo poi fate voi :emoji_slight_smile:
 
Fino a due anni fa io credevo che gli alieni non esistessero, ma poi mi ricordo benissimo due anni fa (luglio) non ricordo il giorno stavo mangiando il gelato sul balcone insieme a mia sorella e mia madre, poi di colpo sento mia sorella urlare "Guarda cos'è?" io di scatto mi sono girai e vidi quella cosa.
Sinceramente non so bene cosa sia stata quella cosa, aveva una forma quadrata ed era grigia e sotto aveva questa luce gialla , era a circa 20 metri da noia, poi di colpo è scomparsa nel nulla senza manco muoversi.
il giorno dopo in un campo di viti vicino a casa mia furono trovate tutte le piante per terra. (nessun cerchio del grano) solo piante buttate a terra.
Io da quel giorno spero soltanto di rivedere quella cosa e come il mio sogno di vedere un alieno di fronte a me.
 
Fino a due anni fa io credevo che gli alieni non esistessero, ma poi mi ricordo benissimo due anni fa (luglio) non ricordo il giorno stavo mangiando il gelato sul balcone insieme a mia sorella e mia madre, poi di colpo sento mia sorella urlare "Guarda cos'è?" io di scatto mi sono girai e vidi quella cosa.
Sinceramente non so bene cosa sia stata quella cosa, aveva una forma quadrata ed era grigia e sotto aveva questa luce gialla , era a circa 20 metri da noia, poi di colpo è scomparsa nel nulla senza manco muoversi.
il giorno dopo in un campo di viti vicino a casa mia furono trovate tutte le piante per terra. (nessun cerchio del grano) solo piante buttate a terra.
Io da quel giorno spero soltanto di rivedere quella cosa e come il mio sogno di vedere un alieno di fronte a me.

Io solo se Vedo Un cane Fuggo Figurati Vedere un Canguro con faccia da cane e corpo da Rettile Di fronte a me ::emoji_relieved: ,
Dai Comunque anchio non ci credo Pero Ora cisto per credere ::emoji_relieved:
 
Scusate ma voi pensate che IN TUTTO L'UNIVERSO siamo l'unica cività in grado di pensare?
Ci saranno milioni di civiltà,più o meno avanzate della nostra ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè dovrebbero esserlo? E' una convenzione della società che gli alieni siano cattivi. Apparte il fatto che secondo me non esistono, potrebbero essere gente comune come noi: basterebbe, come ho già detto, che un pianeta abbia avuto la stessa nostra evoluzione.
Su questo non sono daccordo,è molto probabile che la specie si adatti per luogo,non tutti i pianeti sono come la terra,quindi hanno luoghi/circostanze diversi,ergo i presunti alieni si adattano ad esse.
 
Ultima modifica:
Non ci credo ma dico solo questo: è stato avvistato un pianeta molto simile al nostro, in tutto e per tutto, in un'altra galassia. In quel pianeta ci potrebbe essere vita. Peccato che questo pianeta si trovi a miliardi di anni luce da noi e per ora è impossibile arrivarci. Con questo intendo dire che è molto probabile che esistano forme di vita nell'Universo oltre che nel nostro pianeta, mentre lo è molto meno che esse possano venire in contatto con noi.

Sono tutte teorie molto affascinanti, ma da quanto ne parlano a sentirle nominare ancora vien da rimettere.
L'ho sentita anch'io la storia del pianeta uguale al nostro :soso:
 
Anche io penso che esistano,vista l'immensita dell'universo e assai improbabile che solo sul nostro pianete ci siano forme di vita
 
Si sbaglia a chiamarli alieni secondo me. Com'è già stato detto possono essere civiltà più o meno evolute quindi alieni non mi sembra la parola più adatta. E poi anche se possono essere lontani milioni di anni luce da noi, chi vi dice che milioni di anni luce prima una civiltà più evoluta e che magari comparsa prima dell'uomo, non sia partita per venire qua da noi? Per quanto ne so potrebbero già essere tra di noi (certamente in un numero molto ma molto ristretto). Adesso non centra niente con questo argomento, ma penso che qualche civiltà extraterrestre farà un qualcosa che modificherà l'umanità il 21/12/2012 (oltre al diverso assetto del pianeta).

Saluti,
Mourne
 
Il primo video della missione Apollo, l'ho seguito su Mistero, nel vero video si vede veramente un oggetto che di colpo si avvicinava. Poi dalla nasa hanno chiesto di cambiare frequenza perchè erano in diretta sulla terra.
Ragà io ci credo.
 
Scusa la banalità ma per cambiare la frequenza intendi mandare un'altra immagine per evitare polemiche e/o preoccupazioni? Comunque guarda che in molti dicono che il video dell'atterraggio americano sulla luna, sia falso come la testa calva di caparezza
 
Lo ammetto mi preoccupo sempre di più e secondo me dovrebbero dire se succede qualcosa la fuori e sarebbe la cosa migliore...
Il 21 dicambre 2012 succederà disicuro qualcosa di strano cualcosa che modificherà o distruggerà l'umanità e questa cosa si sta notando
I terremoti e stragi stanno aumentando molto velocemente e cuesto mi preoccupa...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che poi colmo dei colmi Mio nonno compie 82 anni il 21 dicembre 2010 e io li compio il 10 dicembre gli anni...
 
Ultima modifica:
Lo ammetto mi preoccupo sempre di più e secondo me dovrebbero dire se succede qualcosa la fuori e sarebbe la cosa migliore...
Il 21 dicambre 2012 succederà disicuro qualcosa di strano cualcosa che modificherà o distruggerà l'umanità e questa cosa si sta notando
I terremoti e stragi stanno aumentando molto velocemente e cuesto mi preoccupa...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che poi colmo dei colmi Mio nonno compie 82 anni il 21 dicembre 2010 e io li compio il 10 dicembre gli anni...

Il mondo entrerà in una nuova era quando imparerai a scrivere italiano :emoji_smiley: Cuesto? Cualcosa? Disicuro?

:bye:
 
Questi video onestamente non mi fanno ne caldo ne freddo. E se quegli avvistamenti fossero solo ammassi di materie? qwe
Quoto pienamente e se fossero solo ammassi di materie? I video girati dalla Nasa sono di bassissima qualità dato che lo scambio di grossi dati ad una certa distanza sarebbe difficile quindi non potremo mai sapere se gli "oggetti" ripresi siano veramente degli UFO..e se fossero solo riflessi di stelle? Oppure gli oggetti troppo vicini si sarebbero poggiati sull'obiettivo della videocamera distorcendo la loro forma? Chi lo sà...bisogna toccare con mano di questi video me ne faccio un baffo...
 
Maddai, esistono gli esperti che dicono che esistono, vedendo i video veri, cmq Arriveranno *-*
 
se abbiamo aperto questa discussione perche non aprire la discussione sui fantasmi no??
 
Io ho sempre creduto a questa storia. Ora se lo dice la NASA ci credo ancora di più, staremo a vedere.