Problema risolto GM Fort Carson

Si c'è, però crasha ugualmente.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus, ma a sto punto, non facciamo prima se tu mi dai il tuo pacchetto? Sembra che a te non dia alcun problema.

Si :asg: fino a ieri funzionava, ora mi da il tuo stesso problema.
Apro la console, carica tutto e poi crasha.
 
Ho controllato tramite un plugin che mi segna eventuali errori.
Il problema sembra dovuto al plugin del mysql e quello audio.

E quindi? come devo risolvere? :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Se la cosa non è risolvibile, non hai un altra gm carina, ambientata a FC, sempre in mysql? preferibilmente in italiano.. altrimenti mi accontento di una americana.
 
E quindi? come devo risolvere? :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Se la cosa non è risolvibile, non hai un altra gm carina, ambientata a FC, sempre in mysql? preferibilmente in italiano.. altrimenti mi accontento di una americana.

Soluzioni ancora non ne ho trovate, vedi se questa ti può interessare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui sta il topic principale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Soluzioni ancora non ne ho trovate, vedi se questa ti può interessare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui sta il topic principale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La voglio in mysql, anche americana va bene.. questa non mi piace, e poi è in dini..

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Oppure, vanno bene anche a San Fierro o LV, basta che siano in mysql. Se le trovi in italiano è meglio, comunque, se non riesci a trovare nulla nulla nulla, come ultima scelta vedi LS.. io non riesco a trovare nulla, quindi mi scuso se ti sto disturbando, e grazie di tutto quello che stai facendo.
 
La voglio in mysql, anche americana va bene.. questa non mi piace, e poi è in dini..

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Oppure, vanno bene anche a San Fierro o LV, basta che siano in mysql. Se le trovi in italiano è meglio, comunque, se non riesci a trovare nulla nulla nulla, come ultima scelta vedi LS.. io non riesco a trovare nulla, quindi mi scuso se ti sto disturbando, e grazie di tutto quello che stai facendo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Los Santos, Mysql, Italiana.
 
Screen non ne ho, ma è abbastanza ben fatta.
Per il database stai tranquillo, non è nulla..

Comunque, nella gm non trovo i campi dove mettere i dati per connettere al mysql.. (Posso togliere quei file .txt che dice che è sotto ccommons?) e poi la gm è del 2011, il forum non esiste più, quindi il cc non dovrebbe più essere valido, giusto?
 
Comunque, nella gm non trovo i campi dove mettere i dati per connettere al mysql.. (Posso togliere quei file .txt che dice che è sotto ccommons?) e poi la gm è del 2011, il forum non esiste più, quindi il cc non dovrebbe più essere valido, giusto?
Si, tranquillo.
Per il database devi cercare SQL_HOST

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si, tranquillo.
Per il database devi cercare SQL_HOST

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prima, non avevo configurato niente aperto il server no problem, mi diceva account non registrato, registrati ecc. Ora, ho importato il db nuovo, configurato tutto e appena apro la console si chiude. Ecco il server_log
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Prima, non avevo configurato niente aperto il server no problem, mi diceva account non registrato, registrati ecc. Ora, ho importato il db nuovo, configurato tutto e appena apro la console si chiude. Ecco il server_log
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non si è collegato al database, controlla la configurazione.

GQpLsQb.png