Problema risolto GM Fort Carson

EDIT: Diceva così perchè avevo messo un nome non rp tipo.. Mario_Rossi, ora però, quando metto la password, dice "utente già registrato" e se rimetto la password che ho messo non mi accede! @Ardaenus
 
EDIT: Diceva così perchè avevo messo un nome non rp tipo.. Mario_Rossi, ora però, quando metto la password, dice "utente già registrato" e se rimetto la password che ho messo non mi accede! @Ardaenus

Non dovrebbe essersi collegato al database.
Lo hai configurato nuovamente? Controlla il log.
Con la stellhare non ho mai avuto problemi.
Prova anche a svuotare la tabella users.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non dovrebbe essersi collegato al database.
Lo hai configurato nuovamente? Controlla il log.
Con la stellhare non ho mai avuto problemi.
Prova anche a svuotare la tabella users.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho controllato la gm, è configurata bene, ho svuotato anche la tabella users, ma niente.
 
Ho controllato la gm, è configurata bene, ho svuotato anche la tabella users, ma niente.
Che dice il MySQL log? Succesfully connected?
Hai per caso messo una password troppo lunga?
Una volta che ti registri, controlla il database e vedi se ha eseguito la query.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Che dice il MySQL log? Succesfully connected?
Hai per caso messo una password troppo lunga?
Una volta che ti registri, controlla il database e vedi se ha eseguito la query.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
13 lettere è la password.. è troppo?
 
Non vorrei dire una cazzata, ma sembra che nel database siano limitati a 11 i caratteri.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho cambiato password, ora è piu' corta. Io accedo al server dal localhost (127.0.0.1) mi ero registrato, rimesso la password e poi si è "restartato" il server, e nella tabella user c'è un user di nome root..

- - - Aggiornato - - -

scusa fail mio, non c'è nessun utente nella tabella users, @Ardaenus
 
Ho cambiato password, ora è piu' corta. Io accedo al server dal localhost (127.0.0.1) mi ero registrato, rimesso la password e poi si è "restartato" il server, e nella tabella user c'è un user di nome root..

- - - Aggiornato - - -

scusa fail mio, non c'è nessun utente nella tabella users, @Ardaenus
Passami direttamente il MySQL_log.txt

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non avevo cambiato la password nella gm dopo averla cambiata da mysql.. Comunque lo stesso non mi registra, a te in localhost ti fa registrare?

Controlla sempre se il log ti da access denied

EhDqafi.png