Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi : Fammi capire,hai investito 4,20 oppure puoi ritirare 4,20? Ad ogni modo puoi richiedere payout con intervalli di tempo indicati per la tua membership e con payout massimo e minimo indicato.

In quanto ho fatto l'upgrade alle ore 00.02 ,il tempo sarebbe fino al 28/01 00.02 ore italiane...pertanto gli ultimi click validi per il gruppo saranno quelli di domani.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Anattup io ho investito $3 e posso ritirarne il 130%, cioè $4,20. Ma quante volte?
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi : Puoi ritirare,anche in più payout,un massimo di 4,20$
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Anattup ma allora il guadagno è pochissimo, su $4,20 che ho raggiunto prendo solo $1,20 senza contare le tasse di PayPal..
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Ma infatti non conviene investire cifre piccole poiché il guadagno,come ben dici,è piccolo.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Giusto.. xD
Comunque gruppo di guadagno terminato? ;)

[OT]Perché 1DollarNoAds non è in questo topic?[/OT]
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi : perchè è stata una sola :emoji_relieved: Ad ogni modo ho già ottenuto il risarcimento e al saldo di Stealbux aggiungo +0,10$ lo stesso :emoji_smiley:

Entro stasera ti dico quanti click ti spettano e ti pago entro domenica.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi : Per sapere quanto ti spetta,vai al primo messaggio del topic.Inoltre,appena puoi,mandami la tua Paypal via PM così ti pago :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Sotto sotto si sono rivelati una fregatura, in quanto non conviene proprio sprecare tanto tempo che miseri centesimi...
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Pensala come vuoi,intanto @AnTaNi avrà i soldi del gruppo in aggiunta a quelli che richiederà dal sito autonomamente.Per pochi click al giorno penso ne valga la pena ;)
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Il gruppo di guadagno è un "Add-On" :emoji_relieved: Ma con le PTC si può mettere da parte una bella somma :emoji_smiley:
@Anattup scusa non c'ero, ormai la mail dovresti saperla :emoji_relieved: Te la mando adesso.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi : Domani ti mando il pagamento.Comunque ,nel caso cambiassi e-mail,non vorrei trovarmi poi in difficoltà con il pagamento pertanto chiedo sempre conferma ;)
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@AnTaNi pagato.Ti invito a confermare qui l'avvenuta ricezione del pagamento.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Confermo la ricezione di $0,57 da @Anattup ;)
2yxnr10.jpg


[OT]Anattup correggi il ref link nella prima pagina :emoji_relieved:[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Fatto,grazie @AnTaNi.

Qualora ci siano nuove opportunità di guadagno,ti informerò prontamente :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Prego ;)
Dai che ci servono fondi per il futuro :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Anattup la mia paypal è hsofni8[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it. Appena puoi inviami i soldi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Aio nuovamente bannato...

Comunque sarà pagato nonappena verrà sbannato cosicchè potrà dare conferma qui nel topic dell'avvenuto pagamento.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Inserito un altro sito nel gruppo di guadagno : Buxspain.com

Il gruppo avrà come scadenza il 3/04 ore 24,00.La retribuzione per ogni vostro click sarà di 0,003.Ci sono 7 ads,1 di queste malfunzionante.In pratica,6 ads giornaliere che non sono affatto male.Inoltre c'è l'upgrade mensile a solo 1$ su Paypal che vi permette un guadagno giornaliero di 0,25-0,30$ ...io l'ho fatto.Consiglio di farlo poichè,anche se la ptc non dovesse pagare,si può fare un reclamo su Paypal e nel 99% dei casi vi viene restituita la somma.

Chi si vuole unire al gruppo,si iscriva attraverso il mio ref link [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] e confermi il nick che usa sulla PTC in questo topic.

@AnTaNi
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Anattup mi registro subito come sguerrini97 :emoji_smiley:
Se per ad non funzionante intendi che carica per 2-3 secondi e reindirizza al sito basta annullare il caricamento della pagina appena appare il timer ;)

Il premium che da $0.05 per click è assurdo però :shock:
 
Ultima modifica: