Gruppo di guadagno Paidverts restituzione refback 50%

Mi sono registrato con il tuo referal il mio nick è Markz75

Ciao ti ho visto..però ancora non ti sei attivato l'account!

Ragazzi qesta è un altra prova di pagamento ricevuta in data 24.01.2015 e che ancora non avevo postatala

29x7x93.jpg
.
 
Ultima modifica:
Iscritto con il tuo referal link, il mio nick è kgen86

Ciao Kgen86, ok ti ho visto come ref. appena puoi mandami la tua email paypal, per la restituzione del refbank

- - - Aggiornato - - -

Mi sono registrato con il tuo referal il mio nick è Markz75

Dopo la registrazione ancora non è stato fatto nessun click..
Aspetto qualche altro giorno, dopo di chè ti elimino dal gruppo.
Rimango a disposizione a presto
 
Iscritto con il tuo ref: francesco235

Perfetto!!
Appena puoi mandami in MP il tuo indirizzo paypal per la restituzione del refbank

- - - Aggiornato - - -

Al momento Paypal ha bloccato il conto di Paidverts per effettuare delle verifiche a seguito delle migliaia di cashout che sono stati fatti in queste ultime due settimane.
I cashout non sono stati disabilitati, quindi è ancora possibile richiedere il pagamento.. l'unica cosa è che andrà in pending in attesa dello sblocco da parte di paypal.
Jo spera di sistemare la cosa il più presto possibile.

Al prossimo aggiornamento
 
Al momento Paypal ha limitato/bloccato il conto di Paidverts per effettuare delle verifiche a seguito delle migliaia di richieste cashout che sono stati fatti in queste ultime due settimane.
I cashout non sono stati disabilitati, quindi è ancora possibile richiedere il pagamento.. l'unica cosa è che andrà in pending in attesa dello sblocco da parte di paypal.
Jo spera di sistemare la cosa il più presto possibile.
Al momento consiglio di prelevare in Payza, tempi di attesa 1-2 giorni circa al moemnto

Al prossimo aggiornamento
 
E' ancora possibile partecipare al gruppo di guadagno?
Iscritto con il tuo ref: Poweride
 
Ultima modifica:
Fra qualche giorno faccio il conteggio per pagare il reffbanck.
Per i neo iscritti, visto che il guadagno é ancora irrisorio, verrà conteggiato il prossimo mese.

- - - Aggiornato - - -

Ricevuta di pagamento ricevuta su Payza

2wlvbzd.jpg
 
@avat82 quanti soldi hai guadagnato da quanto utilizzi questo sito?
Inviato dal cellulare.


Sinceramente non mi sembra una domanda appropriata..
L'unica cosa che posso dirti è che ne ho fatti abbastanza e spero di farne ancora.


NEW PER TUTTI

Ad inizio Aprile avverrà il debt swap dove tutti i BAP verranno trasformati in shares in My Traffic Value.
Il valore del cambio si aggira 600/700 BAP =1 shares
Dopo questa data si potranno comprare da 1 a 5 campagne al giorno e la stessa cosa vale per l'acquisto o vendita delle shares. Tutto questo per almeno i prima 60 giorni.
Questo è sempre per rendere il sistema sempre più sostenibile e dividere la torta per tutti, senza che se la mangiano i maggiori investitori.
Se avete qualche $$$ e lo volevate investire in campagne, meglio investirle in shares in My Traffic Value visto che al momento sono al prezzo di 0.03$ l'una.
Si stima che dopo lo swap le shares schizzeranno a 0.30$, quindi il profitto può essere abbastanza sostanzioso.

Tengo a precisare che questo è solo un mio pensiero e sta a voi decidere quale strategia adottare e quale strada intraprendere.


Se avete intenzione di comprare campagne in Paidverts, al momento aspettate lo debt swap
 
@avat82 era per capire un po' di quant'è il guadagno mensile visto che tu sfrutti questo servizio da parecchio tempo ^^. Sembra un servizio promettente
Inviato dal cellulare.
 
Pagamenti effettuati.
Ribadisco che per i neo iscritti il conteggio verrà effettuato il prossimo mese, in quanto al momento il reffback é irrisorio.
 
Voglio ricordare a tutti che tra il 30 marzo e il 2 aprile avverra' il debt swap, dove tutti i nostri bap verranno convertiti in shares, quindi al momento non conviene comprare campagne...
Al momento consiglio di accumulare nel ballance piu' $$$ possibili, in modo tale che dopo lo swap, abbiate $$$$ disponibile da poter riacquistare bap e di conseguenza ripartire alla grande per il nuovo proggetto!

Per qualsiasi dubbio chiedete pure..
 
Voglio ricordare a tutti che tra il 30 marzo e il 2 aprile avverra' il debt swap, dove tutti i nostri bap verranno convertiti in shares, quindi al momento non conviene comprare campagne...
Al momento consiglio di accumulare nel ballance piu' $$$ possibili, in modo tale che dopo lo swap, abbiate $$$$ disponibile da poter riacquistare bap e di conseguenza ripartire alla grande per il nuovo proggetto!

Per qualsiasi dubbio chiedete pure..

Ma quindi dopo il bebt swap continueranno ad esistere i BAP? Alla fine è come se venisser resettati tutti gli account e portati tutti allo stesso BAP Group?
 
Si certo, l'unica cosa e che verranno messi dei limiti di acquisto giornaliero, almeno per i prima 60 giorni, poi si vedrà..