Gruppo di guadagno Paidverts restituzione refback 50%

Iscritto, nickname Emanuele01 . Ti fornisco l'indirizzo di paypal in privato?

Ciao Emanuele ti ho visto, anche se ancora non sei attivo..
L'unica cosa che voglio rammentare a te e gli altri e quella che se si decide di investire qualcosa, di aspettare dopo il 6 aprile, data in cui avverrà il debt swap. Quindi al momento cliccate tutto quello che vi da il sistema...
Per quanto riguarda l'indirizzo paypal, mandami un MP con l'email.
A presto e buon guadagno a tutti
 
Ciao Emanuele ti ho visto, anche se ancora non sei attivo..
L'unica cosa che voglio rammentare a te e gli altri e quella che se si decide di investire qualcosa, di aspettare dopo il 6 aprile, data in cui avverrà il debt swap. Quindi al momento cliccate tutto quello che vi da il sistema...
Per quanto riguarda l'indirizzo paypal, mandami un MP con l'email.
A presto e buon guadagno a tutti

Avat prima di iniziare vorrei sapere il metodo che consigli per partire al meglio, cosi guadagniamo entrambi patpat
 
Avat prima di iniziare vorrei sapere il metodo che consigli per partire al meglio, cosi guadagniamo entrambi patpat

Emanuele al momento l'unica cosa che puoi fare e quelle di cliccare tutto quello che ti viene inviato, perché se non cresci di BAP puoi fare ben poco.
NB: Non saranno sicuramente i tuoi guadagni a fare la differenza o farmi superare i risultati che ho ottenuto al momento, quindi non serve affatto che mi dai la pacchetta patpat

- - - Aggiornato - - -

PAGAMENTI MESE DI MARZO EFFETTUATI
 
Alla faccia delle persone che non capiscono un tubo di PTC e che sul web gridano allo scam..
Questa è solo una piccola prova di pagamento, perché al momento sto raccogliendo soldi nel ballance, per poterli investire dopo il debt swap

2llzgo1.jpg
 
Swap terminato.. tutti i bap sono stati convertiti in shares.
Ogni 600 bap= 1shares
 
Vorrei farne parte.
Prima di registrarti vorrei che tramite MP mi spieghi l'utilizzo del sito e cosa si deve fare per avere un guadagno, visto che hai i tuoi trucchetti, perchè starci dietro ogni giorno non è un problema per me.
Ho Paypal e non è un problema, sempre se il sistema funziona ancora :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
fra qualche giorno faccio i conteggi ed invio i pagamenti.
Se qualcuno ancora non ha provveduto ad inviarmi l'indirizzo paypal per ricevere quanto dovuto, lo faccia entro fine mese grazie..
 
Non sono molto convinto... se mi convincessi spiegandomi il tuo metodo con delle prove che questo funziona mi registro al gruppo. Senza contare che molti tuoi ref "scoppiano".. secondo me l'unico che ci guadagna sei tu perchè hai i ref.. felice di essere smentito, attendo con ansia il tuo trucco per guadagnare di più
 
Non sono molto convinto... se mi convincessi spiegandomi il tuo metodo con delle prove che questo funziona mi registro al gruppo. Senza contare che molti tuoi ref "scoppiano".. secondo me l'unico che ci guadagna sei tu perchè hai i ref.. felice di essere smentito, attendo con ansia il tuo trucco per guadagnare di più

Ciao deja, se non credi a quello che dico io di PAIDVERTS, basta fare un giro sul web e vedrai che è considerata tra le migliori PTC ancora paganti. Se hai esperienza nel mondo delle PTC e del guadagno online in generale, super giù sai come funziona, invece se questa è la tua prima esperienza, posso dirti che in PAIDVERTS, si può guadagnare senza investire un centesimo, (però ovviamente per raggiungere alti profitti ci vuole del tempo), mentre come del resto tutte le PTC, se investi raggiungi prima i traguardi.
Nel momento in cui si ci registra in PAIDVERTS, giornalmente si riceveranno delle ads BAP (o punti) da cliccare che con il tempo si convertiranno in $$$.
I $$$$ guadagnati li puoi tranquillamente ritirare o investire comprando campagne dove ti permette con 1$ di avere 3100 BAP (o punti) ed in più 50 click per sponsorizzare un tuo sito, avendo così inoltre la possibilità di trovare refferals.
Ribadisco che il sito non richiede obbligatoriamente investimenti e che tutto quello che si guadagna si può ritirare facendo cashout del minimo di 2$.
Il sito propone una miriade di processori tranne al momento paypal.
La restituzione del 50% dei profitti che guadagnerò dai vostri click saranno restituiti ogni fine mese su Paypal se lo preferire o Payza altro processore di pagamento da me utilizzato
Per qualsiasi altro tuo dubbio o chiarimento rimango a disposizione.
Intanto posto un'altra prova di pagamento arrivata fresca fresca dopo 3 giorni di attesa


2qce5xj.jpg
 
Ciao deja, se non credi a quello che dico io di PAIDVERTS, basta fare un giro sul web e vedrai che è considerata tra le migliori PTC ancora paganti. Se hai esperienza nel mondo delle PTC e del guadagno online in generale, super giù sai come funziona, invece se questa è la tua prima esperienza, posso dirti che in PAIDVERTS, si può guadagnare senza investire un centesimo, (però ovviamente per raggiungere alti profitti ci vuole del tempo), mentre come del resto tutte le PTC, se investi raggiungi prima i traguardi.
Nel momento in cui si ci registra in PAIDVERTS, giornalmente si riceveranno delle ads BAP (o punti) da cliccare che con il tempo si convertiranno in $$$.
I $$$$ guadagnati li puoi tranquillamente ritirare o investire comprando campagne dove ti permette con 1$ di avere 3100 BAP (o punti) ed in più 50 click per sponsorizzare un tuo sito, avendo così inoltre la possibilità di trovare refferals.
Ribadisco che il sito non richiede obbligatoriamente investimenti e che tutto quello che si guadagna si può ritirare facendo cashout del minimo di 2$.
Il sito propone una miriade di processori tranne al momento paypal.
La restituzione del 50% dei profitti che guadagnerò dai vostri click saranno restituiti ogni fine mese su Paypal se lo preferire o Payza altro processore di pagamento da me utilizzato
Per qualsiasi altro tuo dubbio o chiarimento rimango a disposizione.
Intanto posto un'altra prova di pagamento arrivata fresca fresca dopo 3 giorni di attesa


2qce5xj.jpg


Ciao e grazie per la risposta,si conosco bene le PTC (guadagno discretame con woc) hai menzionato un trucco per avere guadagni miglior,puoi mostrarmelo? Giusto per capire.
So che come PTC paga, non l'ho nemmeno mai messo in dubbio, pero' penso che come tutte le PTC sia limitata nel senso che se uno sta li a cliccare non guadagna un granché',servono ref appunto ed e' qui che non capisco poiché' dici che i guadagni sono facili e veloci, quando solitamente fare anche solo 1$ e' lenta la questione in una PTC. Grazie
 
Il trucco aimé é andato a quel paese, perché é stato scoperto...si trattava del gioco testa o croce.
Visto che conosci le PTC, ti posso dire che rispetto alle altre si guadagna qualcosina in più.
Avere ref. puó avere i suoi vantaggi, ma tutto qui gira intorno ai BAP, infatti più ne hai, più si guadagna...Dai ref. a me non e che resti molto, considerando che torno anche il 50%, quindi ho cercato di crescere nel tempo e con qualche piccola strateggia, che solo col tempo si riesce ad acquisire.
 
@avat82 sto provando la ptc, dopo 2 minuti mi ero già stufato di cliccare. Paga di più delle altre è vero però come tutte le ptc è lenta..io ho fatto + di 0.10 cent in poco, ma sono stato fortunato a trovare un ads alta..le altre erano tutte da 0,05-0,01. Comunque siccome paga bene ora lo provo con un bot, cosi non faccio nemmeno fatica a cliccare.
 
@avat82 sto provando la ptc, dopo 2 minuti mi ero già stufato di cliccare. Paga di più delle altre è vero però come tutte le ptc è lenta..io ho fatto + di 0.10 cent in poco, ma sono stato fortunato a trovare un ads alta..le altre erano tutte da 0,05-0,01. Comunque siccome paga bene ora lo provo con un bot, cosi non faccio nemmeno fatica a cliccare.

Le PTC sono cosi, se preferisci le hips dove promettono fior di quattrini ma poi non pagano, questo sta a te decidere.. io in un anno di iscrizione sono più che soddisfatto al momento. Si é vero le PTC offrono poco, ma é pure vero che durano di più! Inoltre se uno ci sa fare ed ha pasienza, i soldi li vede e come.
NB. Se ti scoprono che usi Bot ti bannano.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Pagamenti mese di aprile effettuati.
Al prossimo mese..
 
Ciao mi sono registrato da tuo ref: ilyas095 ti risulta?
ps: non è che potresti darmi qualche dritta che sono gli inizi grazie
 
Ciao mi sono registrato da tuo ref: ilyas095 ti risulta?
ps: non è che potresti darmi qualche dritta che sono gli inizi grazie

Si ti vedo grazie..
Al momento l'unica cosa che posso dirti e quella di cliccare tutto quello che ti arriva, ovvero le ad in BAP che quella in $$$.
Appena cominci a prendere familiarità con il sito e ti piace seguirlo, cominceremo a muoverci diversamente.
Ti ricordo inoltre come da thrend che ritorno il 50% di quello che mi farai guadagnare con i tuoi click ogni fine mese su paypal, quindi se il sito ti piace ed intendi seguirlo, ricordati entro fine mese di mandarmi in MP il tuo indirizzo paypal.
A presto e buon guadagno
 
Si ti vedo grazie..
Al momento l'unica cosa che posso dirti e quella di cliccare tutto quello che ti arriva, ovvero le ad in BAP che quella in $$$.
Appena cominci a prendere familiarità con il sito e ti piace seguirlo, cominceremo a muoverci diversamente.
Ti ricordo inoltre come da thrend che ritorno il 50% di quello che mi farai guadagnare con i tuoi click ogni fine mese su paypal, quindi se il sito ti piace ed intendi seguirlo, ricordati entro fine mese di mandarmi in MP il tuo indirizzo paypal.
A presto e buon guadagno
dei giochi invece che mi dici? conviene giocarci o all'inizio no?
oggi ho perso tutti i bap purtroppo :/
 
Ultima modifica:
Pagamenti mese di maggio effettuati..
Ad alcuni non ho inviato il pagamenti perche RCB era irrisorio.
Al prossimo mese..