Release Guestbook Flooder by Osi94

l'unica cosa brutta e che alla fine del messaggio mette programma creato da osi :emoji_relieved:
 
lo so ho visto le source ma in questo programmino non si può toglierle
 
Che pacco tremendo runtime error 91 impariamoci a coddare osi non nego che sia utile ma se non funziona :emoji_relieved:
 
coogle tu avrai la versione brutta..... se vuoi ti passo la v1 buona da msn che mi ha passato lui... se si aggiungimi trovi la mia email nel bottoncino sotto l'avatar :emoji_smiley:
 
Che pacco tremendo runtime error 91 impariamoci a coddare osi non nego che sia utile ma se non funziona :emoji_relieved:

Veramente solo a te capita questo errore
Poi si dice codare non coddare, impariamoci a parlare italiano :emoji_relieved:

Ps. Coddare significa prostituirsi. Non mi interessa coddare, poi se a te piace sono affari tuoi
 
Ultima modifica:
Veramente solo a te capita questo errore
Poi si dice codare non coddare, impariamoci a parlare italiano :emoji_relieved:

Ps. Coddare significa prostituirsi. Non mi interessa coddare, poi se a te piace sono affari tuoi

Ti assicuro che ridurmi alla d'addario non voglio comq Se avete la v1 "buona" e me la passate ne sarei lieto
 
Ragazzi ma sono l'unico che al mio clone appena l'ho provato è uscito da Habbo e appena stavo entrando è uscito "Hai effettuato l'accesso da un altro PC o da un altro browser" sono l'unico?

P.S non sono mai andato su quegli stupidi siti ecc... la mia pass.word la sapevo solo io.
 
Ragazzi ma sono l'unico che al mio clone appena l'ho provato è uscito da Habbo e appena stavo entrando è uscito "Hai effettuato l'accesso da un altro PC o da un altro browser" sono l'unico?

P.S non sono mai andato su quegli stupidi siti ecc... la mia pass.word la sapevo solo io.

Quando utilizzi il guestbook flooder chiaramente si deve loggare, quindi è tutto normale