Release Guestbook Flooder by Osi94

Grazie a tutti, comunque per ora sono impegnato ad uno speed register

fermati! lo speed register ormai non serve a un caffio! guarda preferisco al 300% il gb flooder... ci fai un figurone col fatto dell'.ini! te lo dico io.. ascoltami! ti conviene.. o se lo fa pato poi puoi fare quello che vuoi per me è uguale basta che salvi i cloni usati
 
io sono onesto quando voglio xD e mi rugava un po se osi postava il speed register con i suoi diritti ecc ora che ho postato le source ogni uno puo provvedere a modificare fixare ( se ce nè ) ecc e fare tutto quello che vuole per se senza usare programmi di altri
 
Bravo pato patpat

Osi non sparare boiate dicendo che non sono state mai postate le source :punizione:

EDIT:Non ci sto capendo niente,xD ci sono ste source o no?
 
Ultima modifica:
si ma io mi sono riferito al tuo nuovo progetto osi non sparare cacchiate :emoji_slight_smile: ovvero il speed register mi riferisco al post della pagina 3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a tutti, comunque per ora sono impegnato ad uno speed register

mi riferisco a questo messaggio
 
Ultima modifica da un moderatore:
si ma io mi sono riferito al tuo nuovo progetto osi non sparare cacchiate :emoji_slight_smile: ovvero il speed register mi riferisco al post della pagina 3

Embè? Io mica ho detto che non erano mai state postate le source dello speed register
Mettiti degli occhiali belli spessi, caro mio
 
Embè? Io mica ho detto che non erano mai state postate le source dello speed register
Mettiti degli occhiali belli spessi, caro mio

essi meglio prevenire che curare caro mio perfortuna non ho bisogno di occhiali occhi piu grandi ecc ho i miei e ci vedo molto bene :emoji_slight_smile: evitiamo il flame se ne vogliamo discutere esiste msn (skype non piumi provocava lag )
 
essi meglio prevenire che curare caro mio perfortuna non ho bisogno di occhiali occhi piu grandi ecc ho i miei e ci vedo molto bene :emoji_slight_smile: evitiamo il flame se ne vogliamo discutere esiste msn (skype non piumi provocava lag )

Aggiunto, così finiamo questa storia
Bravo pato patpat

Osi non sparare boiate dicendo che non sono state mai postate le source :punizione:

EDIT:Non ci sto capendo niente,xD ci sono ste source o no?

Ci sono le source dello speed register, quelle del gb flooder no
 
Scusa osi94 mi dispiace per come mi sono comportato nei tuoi confronti ritiro tutto quello che ho detto ho cercato le source del gb flooder e non le ho trovate sono uno stupido
Gameov3r​
 
Scusa osi94 mi dispiace per come mi sono comportato nei tuoi confronti ritiro tutto quello che ho detto ho cercato le source del gb flooder e non le ho trovate sono uno stupido
Gameov3r​

Da persona civile accetto le tue scuse...
 
Invece di cercare sempre la pappa pronta, rimboccati le mani caro mio ;)

Ah dimenticavo che tu sei mister keylogger remoto che in realtà è locale.

:Muhaha:

ahahahahahahaha ma anche non sai di cosa stai parlando?
Forse non sai che io sono a favore del software libero :pazzo:
 
Ma cavolo, è appena finito il flame tra me e pato e ne ricomincia subito un altro? :emoji_confused:
Andate a discutere da qualche altra parte