Release Guestbook Flooder by Osi94

Vipri ma quanto sei idiota? se tutti i software fossero open source saremmo 6 volte più bravi a programmare
 
Vipri ma quanto sei idiota? se tutti i software fossero open source saremmo 6 volte più bravi a programmare

Ma certo! Il tuo ragionamento gira a meraviglia! Se tutti i programmi fossero open source a quest'ora nessuno farebbe mai niente aspettando i programmi degli altri :Muhaha:
 
Se tutti i programmi fossero close source a pochissimi verrebbe la curiosità della programmazione e si avrebbe un livello tecnologico nettamente inferiore al normale dato che nel caso open source tutti possono vedere un qualcosa e migliorarlo,nel close source no.

Un esempio di chiuso è windows ed infatti il 70% della popolazione italiana non sa quasi nulla di computer (basta vedere l'ECDL dove ti chiedono come usare powerpoint,word ecc... -_-) ed è dipendente dai prodotti Microsoft


La licenza GNU la conosci? Se fossi in te farei una ricerca
 
vipri forse tu non hai capito che noi dobbiamo aiutarci a vicenda.. e non fare ognuno le cose per se e vantarsi di aver fatto una cosa... tanto non è che ricevi un premio.. se la fai bene.. ma per me anche se la fa un altro va bene.. quindi se ci fossero le source tutti potrebbero migliorare il programma/applicazione che sia. E poi non mi venire a dire che hai cominciato il flame con Michele solo per questo fatto delle source.

Non voglio entrare nel flame anchio, continuate da soli, anche perche Michele non ha bisogno del mio aiuto.

@osi: Il fatto dell'.ini non riesci?
 
107upft.jpg

NON SO NON MI FUNGE DIMMI COME SKRIVERE
NELLE VARIE PARTI NON MI FUNGE NE' IL BETA
E NELLA VBETA 2 :l PER PIACERE DIMMI COME FACCIO OSI GRAZIE
 
osi comunque la v2 non funziona lo stesso... fai la stessa modifica che hai fatto per passarlo a me