• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Guida Al Ninja arco

Gelsomino

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
31
0
Miglior risposta
0
STATUS:
gli status sono i soliti x i ninja, cioè quasi tutti i punti su dex e vit con rapporto a piacere, tranne il fatto che se si vuol fare un archer sl x PvP la STR nn si deve toccare assolutamente (anche la INT si dve un po' aumentare a mio parere, in entrambi i casi ma senza esagerare!)...

x es: VIT- 5 o 10 in meno in DEX
INT- da 10 a 15
STR- idem INT
DEX- tutti i punti rimanenti qui.

Le SKILLS

le skills del ninja arcere sn: freccia di fuoco, freccia avvelenata, tiro ripetuto , pioggia di frecce , passo di piuma.

Freccia di fuoco: skill devastante che causa oltretutto danni da fuoco. colpisce + o - superficialmente i mob o pg vicini al bersaglio.
è la prima o la seconda skill a mo parere da portare a m. expando è molto utile, visto ce facendo un gruppo e sparandone una a un mob in mezzo si fa fuori mezzo gruppo eil resto si kila a pugnalate. In PvP è utilissima in qnt da botte anche da 1400 hp!

Freccia Avvelenata: altr skill fortissima. premetto che al di sotto del grado m la percentuale di avvelenamento nn è altissima e nn causa danno considerevole. a m la percentuale si alza notevolmente anke fino a 60% (x es. io ho freccia di fuoco a m3 e avvelenata a 10...freccia di fuoco: 1200-1400 danni...freccia avvelenata: 400-500 danni...se l'avvelenamento riesce anche botte da 2000-2300 danni e a m ankora di +!).
anke questa da portare a m x 1° o x 2°.

tiro ripetuto: skill mediamente forte che scagli più frecce sul bersaglio colpendo solo quello...danno abbastanza elevato ma nn cm quella d fuoco. da portaresu preferibilmente x 3°.

pioggia di frecce: skill abb scarsa che colpisce solo 1 bersaglio. fa tnt danno qnt (a 1) 2 frecce normali. a mio parere è da portare su x ultima.

passo di piuma: skill che aumenta la velocità di movimento del pg. sotto a m nn è un aumento considerevole. potrebbe essere una buona sostituta del tiro ripetuto se si vuole infastidire qlcn in war schizzando via alla "velocità degli dei" (nome in GM ) oppure solo x fare prima a arrivare da qualche parte o semplicemente scappae da u mob trpp forte .

EQUIP. dal 28 usare la collana e gli orecchini di giada, fino a questo livello collana a piacere orecchini d'argento o di legno.
armi: fino al 25 amija e composito, dal 25 al 30 arco da battaglia cavalleresco e coltello corto. al 30 foglia nera e corno. al 45 foglia di spina e colpo diabolico e così via. (le armi al 32- 36- 40 nn sn particolarmente forti x cui nn vanno prese in considerazione)

I LIBRI ABILITà:
freccia di fuoco: abb raro - 70k - 100k al max
freccia avvelenata: raro - 50k - 80k al max
Tiro ripetuto: comune - 30k - 50k al max
Pioggia di frecce: comunissimo - 10k - 15k al max
passo di piuma: comunissimo - 10k - 15k al max




Fonte: non mia ::emoji_relieved:si: