Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Ascolta Alberto Ah me all'inizio mentre devo startare Apache , MySql , FileZilla

FileZilla nn mi parte è mi dice :
ERROR : FileZilla FTP must be run as a Service

T.T perchè?
 
Tu, Vicino a me apprendi? ù . ù voglio dirti che tu da me hai molto da imparare -.- solo l'eta che ci divide dovresti capirlo..

Il file bat viene bloccato dall'antivirus quei furni che si vedono nell'immagine
possono anke essere tu un tuo amiko

Questo scam e pessimo : Per scammarlo dovete sempre mandargli un file alla vittima non ci casca piu nessuno -.-

poi senti a me non voglio fare polemike datti all'IPPICA che e meglio e troppo difficile habbo x te... Usate i fake fate prima e poi rikordate se truffate su msn non solo sapranno i vostri dati ma da oggi su puo risalire all'ip su msn e inoltre e una truffa illegalissima COME DICE LUI NON SI PRENDE RESPONSABILITà -.-

Senti bello, prima di tutto alberto non ha un bel niente da imparare da te, poichè sei un tipo, come dire tutto fumo e niente arrosto, quindi non darti troppe arie,

2° Alberto mi ha fatto accedere in remoto al suo pc mentre stava scammando un HC e ti assicuro che funziona benissimo.

3° Stiamo parlando di scamming, e si sà benissimo come nascondere il proprio ip e poi ti pare che un nabbo che va su habbo sa come trovarlo :emoji_relieved:

4° Ai Fake-login non ci casca più nessuno caro mio.

5° Allo scam a cui ho assistito io in remoto, la vittima scansionava i file ricevuti e non trovava file infetti quindi -.-

e più importante: porta rispetto a quelli più grandi di te e che sono nel forum da molto più tempo di te e prova ad imparare qualcosa di nuovo invece di criticare, cominciando da questo:

Il File batch non viene rilevato come Virus perchè è stato Trasformato in EXECUTABLE, BATCH to EXE ti dice qualcosa?


Spero di essere stato chiaro.


E con QUESTO: STOP FLAME E OFF TOPIC

e se hai veramente 20 anni (cosa impossibile dalla maturità dimostrata) vai a lavorare invece di distruggere questo forum
 
Ultima modifica:
>.< scusate l'interruzione ma visto che questa è l'unica guida per scammare che CAPISCO
mi sembra facile mi spiegate per quale motivo
FileZilla

mi dà errore >--<
 
clau sono commosso :°°°° xD


massy come ha già detto clau, prova solo con apache, io ho detto di attivare mySQL e filezilla solo per cercare di evitare problemi xD invece si è rivelato l'incrontrario lol
 
lool è solo la verità, comunque non esiste un altro programma come XAMPPI ?

xD oppure non esiste un modo per trovare l'IP di una pagina web? ho provato con WPE ma mi trova l'IP di altervista, non del mio dominio -.-°
 
Grazie Albe sei davvero un genio davvero questa è l'unica guida che stò capendo o_o
 
lool è solo la verità, comunque non esiste un altro programma come XAMPPI ?

xD oppure non esiste un modo per trovare l'IP di una pagina web? ho provato con WPE ma mi trova l'IP di altervista, non del mio dominio -.-°

Ovvio perchè altervista non ti offre spazi web con IP diversi ^^

io per trovare l'ip di un dominio uso DdOs 5.5 xD sarebbe per gli attacchi lamer, ma trova gli ip del sito che vuoi in 1 secondo xD


comunque il fatto è che tu debba avere sun server apache, xampp è il migliore perchè ti da pure lo spazio libero tramite il tuo IP :emoji_smiley:
 
si ma se ho sto c*** di router non ci posso fare nulla, mo devo buttare stò coso che ho pagato più di 100 euro? xD Giàmmai!

ù.ù poi devo scammare non è che devo mettere in share il mio hard Disk :emoji_relieved:.

su altervista ho sui 100 mb di spazio e per un fake-login bastano e avanzano.

PS: pastami Sto coso per attacchi DDOS. :emoji_relieved:
 
si ma se ho sto c*** di router non ci posso fare nulla, mo devo buttare stò coso che ho pagato più di 100 euro? xD Giàmmai!

ù.ù poi devo scammare non è che devo mettere in share il mio hard Disk :emoji_relieved:.

su altervista ho sui 100 mb di spazio e per un fake-login bastano e avanzano.

PS: pastami Sto coso per attacchi DDOS. :emoji_relieved:

ora non sono a casa....appena posso...te lo do

comunque dovrei averlo già postato un po di tempo fa nella sezione Hacking
 
ok cerco, è la mia unica possibilità. :emoji_relieved:

OT: ma non ti metti mai su MSN, se no devo sempre andare Off Topic. -.-
 
Ragazzi io l'ho appena provato sul mio pc e vado in system32 driver etc e il file non mi compare più!!
perchè?
E poi io nn uso il fake ke hai detto tu alberto va bene anke un'altro fake oppure devo usare quello?
Da qnd ho provato a farlo oggi habbo.it mi va lentissimo che faccio?
 
Ultima modifica:
Ragazzi io l'ho appena provato sul mio pc e vado in system32 driver etc e il file non mi compare più!!
perchè?
E poi io nn uso il fake ke hai detto tu alberto va bene anke un'altro fake oppure devo usare quello?
Da qnd ho provato a farlo oggi habbo.it mi va lentissimo che faccio?

ciao...habbo va lento a causa dell'aggiornamento...va lento a tutti :emoji_slight_frown:

per il fatto del bat mmm devi avere già il file hosts di default, se non ce l'hai non può sostituirlo l'exe
 
bhe ma io ho fatto quello che hai detto nella guida qnd l'ho ftt la prima volta andava ma poi nnt ....
Cmq un file hosts default ce l'ho già adesso provo e vi dico!!!
 
io invece no
nella cartella non c'è un file che si chiama hosts
ce nè uno che si chiama hosts.msn
come devo fare?

EDIT: ho modificato quello ma niente
 
Ultima modifica: