• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]-Come Avere Soldi Gratis sul cell (Qualsiasi operatore)

ma siete sicuri che offrono soldi per usarli come si vuole? io sapevo che offrono minuti per chiamare ma non soldi come quando ti fai una rik :emoji_relieved:
 
Mhà..

Io la scheda che compro.. dico di lasciare stesso numero.. poi mi chiamano su quella che ho! no su quella che ho comprato giusto?
 
A me anche hanno offerto tempo fa 200 euro sms mms e chiamate perchè avevo cambiato operatore...tipo facevano 2 chiamate al giorno 1 wind e una tim per convincermi a restare o ritornare -.-
 
A me anche hanno offerto tempo fa 200 euro sms mms e chiamate perchè avevo cambiato operatore...tipo facevano 2 chiamate al giorno 1 wind e una tim per convincermi a restare o ritornare -.-

;)

Quindi.. io le due schede le metto in due cellulari.. così POTREI beccarmi due offerte nè?

Quei 200 euro.. spendibili come vuoi o solo su tim vodafone ecc..??
 
un mio amico lo ha fatto xD mo lo faccio pure io xD 80 euro al mese di chiamate gratis verso tutti x 6 mesi e 12 mesi di sms gratis xD lo faccio pure io :emoji_relieved:
 
Ma i soldi che danno.. Si possono chiamare i numeri 899?
Vorrei risposta da uno che ci ha provato!
Attendo risposta grazie :-D
 
Alberto ma ti offrono in base a quanto traffico fai....
cmq molto astuto! che malvagità!!
 
non è detto...già ho detto che ame passando da tim a vodafone (senza aver mai usato tim) mi hanno offerto 300-400 euro. Teoricamente la vodafone (se spendi solo 1 euro al mese) ti farà un offerta bassa
 
Che posso dire complimenti , lo provo subito *-*
Ma come fanno a sapere ke hai comprato un'altra scheda di un'altro operatore senza mai averla attivata ?
 
Provato funziona...però ti fanno le offerte in base a quello che hai speso per la sim!
 
onestamente io nn spenderei soldi a cazzate cm habbo.. io truffo e fcc prima..
 
sapevo già questi trucchi che faccio ancora XD a raga con la 3 nn funge xD haha io ho una skeda tim una vodafon e una wind ki ha mai fatto na rikarika? xD
 
Provato funziona...però ti fanno le offerte in base a quello che hai speso per la sim!

bè ovvio...!
in qualsiasi caso tengono ai loro clienti :emoji_smiley:

Buon divertimento :emoji_slight_smile:

P.s. comunque io col mio cell in 1 anno e mezzo circa ho speso

1 summer =8 euro
1 anno 5 mesi = infinity (ovvero circa 170 euro [contando le doppie ricariche]
1 summer =8

circa 200 euro. Chissà cosa mi offrono...devo provare :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: