• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]-Come Avere Soldi Gratis sul cell (Qualsiasi operatore)

Grandissimo Alberto sei un mito!
ps. ma quando tu dici che vuoi cambiare numero su un altro sim gli operatori della tua vecchia sim vengono avvertiti, giusto?
comunque lo devo prova anche io sono curioso!

ma come posso fare se mi chiedono un maggiorenne e il codice fiscale??? :emoji_slight_frown:

vai con tuo padre,tua madre o un tuo amico maggiorenne no?
 
se volete nn credetemi... ma la TIM mi ha detto :<<la volete finire voi stupidi ragazzini con questa truffa del *****???!!! mi avete rotto le *****!!!>>
e ha riattaccato O_O
 
DoomMark evita di dire queste eresie. Gli operatori TIM sono gente qualificata, non ti avrebbero mai detto queste stupidaggini.
 
infatti.
comunque se dico a mia mamma che voglio truffare la tim mi spara -.-
altri modi senza farlo sapere ai miei ci sono?
 
Questa guida già l'ho letta minimo 4 mesi fa su un altro foum ... non credo che sia stata inventata da te ... visto che e uguale a quella che ho già letto ... hai modificato solo piccole parole...
 
può darsi ke invece loro abbiano copiato.. cmq sarà una buona idea sta ficata bravissimo..
 
Questa guida già l'ho letta minimo 4 mesi fa su un altro foum ... non credo che sia stata inventata da te ... visto che e uguale a quella che ho già letto ... hai modificato solo piccole parole...

io non ho modificato un bel niente!
trovami la fonte allora...

in qualsiasi caso ho tecnici che sanno molti trucchetti :emoji_relieved:
 
infatti.
comunque se dico a mia mamma che voglio truffare la tim mi spara -.-
altri modi senza farlo sapere ai miei ci sono?

xD appena l'ho detto a mia madre lei ha detto :<<Uao!!! sarebbe bello se nn mi facessi + aprire le tasche x comprarti stupide ricariche>>.
ps:cmq nn mi hnno risposto così... quando ho parlato delle offerte ke potevano propormi secondo me h capito il trucco...
 
ma ke centra??? lui l'ha postata e basta... se mai dovrebbe mettere la fonte... ma credo l'abbia già messa... cmq nn assitelo!!!
 
xD appena l'ho detto a mia madre lei ha detto :<<Uao!!! sarebbe bello se nn mi facessi + aprire le tasche x comprarti stupide ricariche>>.
ps:cmq nn mi hnno risposto così... quando ho parlato delle offerte ke potevano propormi secondo me h capito il trucco...

Si penso che questo trucco è molto vecchio. :°°:
 
L'ho fatto così tante volte che la vodafon mi avrà regalato 5000 euro xD xD​
 
E Vero.. Funziona! Mio padre aveva tim e passato a 3 la tim gli ha regalato un cell n95 + 20 euro Di Ricarica ;)

Mo lo faccio pure io.
 
Io devo provare col cellulare di papà che ci spende molti soldi al mese e penso che faranno un ottima offerta
 
sono contento che funzioni

cmq puo essere normasle che l avete vista su altri forum non e` che questa e` la rivelazione dell anno.

in qualsiasi caso la guida lo creata interamente io