Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riscarica il client

Non ho mai visto nessuno prendere una multa e si diceva che le multe erano salate

Buon per te che era solo di 13 €
 
Grazie a tutti per le innumerevoli visite e spero che a qualcuno sia servito ^^
 
Ciao silver! la tua guida è abbastanza dettagliata ma ho un problema... dopo aver messo ./start mi fa una serie di scritte che si ripetono da 30 min e riesco a leggere (perchè vanno veloci) m2_sungzi_flame_pass2 ecc... mi puoi aiutare? ho fatto tutto giusto...
 
B'è prova a cancellare tutto e riapri instant server cioè elimina la cartella Mt2
 
ehi adesso funziona ma non ho capito ancora una cosa (scusa se ti rompo) dove trovo l'ip locale sul portmap??? (io vedo i 9 punti grigi tutti con l'ip 5.67.57.100)
 
Devi cambiare quell'IP che ci sta con il tuo cn il .100 finale


Graziiiiee ^^
 
ho scaricato istant server nn mi estrae una cartella cioe(quella lunga cn i quadretti ke in mezzo c'è il 2 ) mi dice danneggiato...mi sai dire perke???
 
Io ho un problema quando scrivo ./start, posto screen --->
287jbkl.jpg

Mi escono quelle scritte in continuazione! Come risolvo?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

ma non mi fa startare il server perchèèè
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Bellissima io ho creato il server ed escono i 4 time out poi per giocare che devo fare scusa ????
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ottimo Silver, è vero che ci sono circa 40-50 guide però vedo che ti sei impegnato.​
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Bella guida la provo
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

ragazzi nn ho capito bene..se creo questo tipo di server posso avere multa salata? pls siegatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.