Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WuW sono riuscire ad aggiustare la rete ma ora ho un ultimissimo problema faccio tutti i procedimenti dalla testa ai piedi nn manco nnt e quando devo aspettare ke esce la Conected Time Out mi esce Connection Refuser cioè ke mi rifiuta la connessione xkè uffa sto da 2 giorni quando ci vuole una mezzoretta xD dai plis datemi una mano.
 
Cancella i file e rifai da capo ....

E quando modifichi qulacosa devi riavvaire non modificare tutto in una sola volta

kekko .. elimina un poko di cose e fai la pulizia con 800 mb dovresti giocare almeno
 
Senti sò ke ti sto rompendo ma sto facendo di tutto e ti + ma quando vado alla fase finale dove deve uscire scritto Operation Time out a me esce sempre connection refused ... poi un altra cosa io prendo i file mc nel file txt gli metto il il pd di hamachi li metot in un qualsiasi server e quando gli clicco mi esce un errore ke dice LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) nn sò + cosa fare =(
 
Per l'errore connection refused devi eliminare la cartella Mt2

Per l'altro errore devi trovarti un altro client
 
SILVER è URGENTE VISTO KE NN TI POX MANDARE MESSAGGI PRIVATI VISTO KE AI LA LISTA PIENA TI DEVO KEIDERE 2 KOSE SU STO SERVER... MI METTI SU AMICI IN MSN : omar2103[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it O IN SKIPE: omixato è URGENTE !!RISPONDI
 
gransecchione te xcaso ai i file veri x creare metin 2 privato?? se celi ai meli potresti inviare in pm ?? è urgente ti prgo
 
Oddio nn c'è la faccio ++++++ dai raga plis l'ultimo sforzo allora ... Silver tu già sai la mia situazzione ke il server lo ho creato dal mio amico ecc ecc ... cmq gli ho ftt stertare il server ho aperto le porte di PortMap ho messo il suo codice IP non terminante in 100 il mc.txt ma cmq mi da Errore di collegamento del server XKéééééééééééééééé =''''''''''''''(
 
si lui ha creato la rete dal suo pc io sn logato in amaci dal mio pc e sn entrato nella sua rete
 
Vi Aiuto tutti aggiungetemi su skype: shakethevip (sono quello di boston, new england :P )
 
ragaaa a me nn mi fa creare sito <.< ho ft tt ql ke hai scritto sl ke kon xampp nn cci ho cpt molto pero l'ho ft per fav mi contatti in pm??? per fav
 
Silver hai per piacere skype? Ho solo delle domande da farti, gentilemnte :emoji_slight_smile:
aggiungimi andyroger-style
 
Grazie makko ^^

Hake per favore scrivile qui ^^

Mefisto il tuo è un problema del client =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.