Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ciao a tutti !!! Ho un problema nella fase finale di installazione di Mt2 su virtual pc 2007.
mi completa 7 sessioni su 8 con "Connected : Operation timed Out" ma l'ultima non arriva.
Mi da errori di swap e altro. Sapete spiegarmi il motivo di cio???:|
Stesso problema suo, tranne i problemi di swap e altro. Una mano per favore?:tristezza:
Fatto comando ./stop (l'8° scritta non usciva più) e poi ./start, stavolta le scritte uscite sono 5, le altre non ne volevano sapere D:
Ho spento e riavviato la macchina, 7 scritte.
@HackerWar puoi darmi una mano?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stesso problema suo, tranne i problemi di swap e altro. Una mano per favore?:tristezza:
Fatto comando ./stop (l'8° scritta non usciva più) e poi ./start, stavolta le scritte uscite sono 5, le altre non ne volevano sapere D:
Ho spento e riavviato la macchina, 7 scritte.
@HackerWar puoi darmi una mano?
Dovrebbe loggare lo stesso, può capitare che esce prima del resto e quindi viene sovrapposta da gli altri caricamenti.
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

la tua guida è sbagliata non è <absolute type="string">C:Mt2Mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.Mt2.vhd</relative>

ma <absolute type="string">C:\Mt2\Mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vhd</relative>
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Mi Potete aiutare ????
Non mi fa Registrare escono queste scritte:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://5.174.136.158:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://localhost:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58
password error

oppure

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 61

COME DEVO FARE ????
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

io vorrei fare un'altra domanda: cosa dovrei modificare nel procedimento della guida per mettere il server su un dominio aruba e quindi non sul mio pc?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

scs ma qnd si deve scaricare XAMPP ce ne sono diversi tipi quale devo scaricare? :emoji_smoking:
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Mi Potete aiutare ????
Non mi fa Registrare escono queste scritte:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://5.174.136.158:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://localhost:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58
password error

oppure

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 61

COME DEVO FARE ????Oppure mi consigliate di ricominciare tutto da capo??AIUTATEMI
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Mi Potete aiutare ????
Non mi fa Registrare escono queste scritte:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://5.174.136.158:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del co (trying to connect via tcp://localhost:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58
password error

oppure

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 61

COME DEVO FARE ????Oppure mi consigliate di ricominciare tutto da capo??AIUTATEMI
Cambia la versione di Xampp, hai Skype/TeamViewer aperto durante l'utilizzo?
Devi attivare solo Apache, non pure MySQL.
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

scs ma a me non mi fa comparire la rete hamachi network interfaces sai percaso perchè? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Scrivi Xampp1.7.3 su Google e scarica.
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

non ce riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come si fa: quando metto la password per creare un server :banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:emoji_slight_frown:mcncc.com.)mi fa una scrittaaaaaaaaaaaaa e mi si chiudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

non ce riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come si fa: quando metto la password per creare un server :banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:emoji_slight_frown:mcncc.com.)mi fa una scrittaaaaaaaaaaaaa e mi si chiudeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Che razza di messaggio è?
Segnalo :facepalm:
Che tipo di errore ti da?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Diminuisco il font del messaggio.
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

scusate io ho fatto tutto con virtual pc..........mi escono le 8 scritte ma dopo ke dv fare dv uscire?o dv lascia aperto?
il fatto è ke nn mi cambia nnt al resto........intendo ke nn mi si crea il server:facepalm:
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Silver quando istallo virtual pc mi dice versione non compatibile con i sistemi a 64 bit di virtual pc . Utilizzare la versione a 64 bit. Io ho utilizzato la versione a 64 bit ma mi da sempre lo stesso problema perchè?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Silver quando istallo virtual pc mi dice versione non compatibile con i sistemi a 64 bit di virtual pc . Utilizzare la versione a 64 bit. Io ho utilizzato la versione a 64 bit ma mi da sempre lo stesso problema perchè?
Usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, i procedimenti sono gli stessi e VirtualBox è molto meglio di VirtualPC ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

ok o fatto il download poi cosa devo fare ?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ciao a tutti,ho provato a fare un server,ho un problema a me escono solo 7 Connected : Operation timed Out
Pero dicono che non cambia niente,pero quando apro portmap non vedo nessun 9 punti grigi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con creazione del server+portmap)
Ecco qua la foto,comuqneu io ho messo il mio ip hamachi senza 100 finale nel server sandoz 94 il ritorno
ma per collegarmi so solo che devo fare rain ma la pass nn la sapevo e ho messo mcncc.com ma facava errore di collegamento,come facci oa risolvere il problema dei puntini grigi?:cry::cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.