Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

@Hacker3000 : non ne sono tanto sicuro, però a me sembra che sia un problema con le porte, hai la 80, 3036 sbloccate?Hai tutte le porte del retro sbloccate?
Se ti dà l'errore di timed out vuol dire che hai le porte bloccate, o almeno è così in tutti gli altri server degl'altri giochi...
Good luck
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Allora ciao a tutti,ho un problema!!Allora a me escono gli operation temid out,poi apro navicat creo una connessione la abilito apro portmap sblocco una porta,poi quando vado a coleggarmi metto rain 123456,e ci mette tempo e continua a far cosi"Sta per essere collegato",dopo 5-10 minuti si colle vedi che rain ha 2 pg un sura e uan shamana,io clicco sulaa sura si blocca per 2-3 minuti.
Poi diventa (il client)nero e si chiude perchè????
In seguito se vado a fare account GM,faccio l'account dal database vado a collegarmi e mi dice che e la pass errata ahce se è giusta e cosi con posso piu mettere IMPLEMENTOR
Chi mi aiuta??,Magari sarà perche gli ho dato solo quasi 852 di ram???(ne ho 1.50gb)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Allora ciao a tutti,ho un problema!!Allora a me escono gli operation temid out,poi apro navicat creo una connessione la abilito apro portmap sblocco una porta,poi quando vado a coleggarmi metto rain 123456,e ci mette tempo e continua a far cosi"Sta per essere collegato",dopo 5-10 minuti si colle vedi che rain ha 2 pg un sura e uan shamana,io clicco sulaa sura si blocca per 2-3 minuti.
Poi diventa (il client)nero e si chiude perchè????
In seguito se vado a fare account GM,faccio l'account dal database vado a collegarmi e mi dice che e la pass errata ahce se è giusta e cosi con posso piu mettere IMPLEMENTOR
Chi mi aiuta??,Magari sarà perche gli ho dato solo quasi 852 di ram???(ne ho 1.50gb)
Con quella pochissima ram ti sconsiglio vivamente di aprire un server.
852MB non regge nemmeno gli npc, è per questo che impiega molto a loggare e ti diventa nero.
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

OK ma se vorrei loggare solo io??,con 500 mb posso
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Hacker, il server di Metin2 è un server molto pesante se vuoi entrare tu solo almeno 1Gb ed è anche poco, per reggere un server con pochi giocatori sono consigliati 4Gb almeno quindi regolati solo ^^
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

urgente ragà: quando apro portmap mi dice che non ho le autorizzazioni giuste ...help me!!
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Hai 48 h per cambiare i download perché megaup è stato chiuso !
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

silver perfavore mi potresti aiutare te lo chiedo per favore perchè mi dice che la versione di virtual pc non è compatibile con i sistemi operativi a 64 bit ?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

:ci siete
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dove lo scarico istant server?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

nn mi creterete mai ma nn o capito un cavolo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi creterete mai ma nn o capito un bel nnt
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ecco a vuoi il link di download dei file server 2010 by daroo!!!!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Grazie Bella Guida Spero Che Riuscirò a Creare Il Server ^^
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Virtual Box non lo so usare E Mi da lo stesso problema di MANUELITOASD
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Scusa Io Scarico i file server poi cosa devo fare??
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

A me si blocca a 4 Connected e non va più come faccio?
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

caxxo sta su megaupload il file del server ... qualcuno puo ostarlo e mandarmelo pm pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
 
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ciao io mi stò creando un retro hamachi xò quando attivo il virtual PC mi dà errore...ora nn mi ricordo + che errore mi dava xk ho disinstallato il virtual PC xk mi ero arreso:idiota::idiota::idiota::idiota: comunque mi potresti aiutare?? mandami un mp
Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.