• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [GUIDA] Creazione Flooder con visual basic 6

Ragazzi io ho provato a fare un flood però non per habbo ma per msn ho il seguente problema:
Qunado voglio scrivere le faccine sorridenti es: :emoji_slight_smile:
mi esce un mex err 5
sapete dirmi il perchè?
 
è possibile fare in modo che ci sn più text e incomincia cosi:
1)ciao
2)come va?
3)io sono xxx

si puo fare che una volta avviato parta così??dasolo e quando a finito di fare il 3 rincomincia cn l1???
 
Si è possibile inserendo più timer che si abilitano l'uno con l'altro ed ogni timer floodda :emoji_slight_smile:
 
oh ma i codici di inferno hacke non vanno che le fa a fare le guide l'ultimo codice mi da errore
 
Hotel i codici di InfernoHacker sono più che validi quindi non dire sciocchezze. Ha fatto solo un piccolo errore di calcolo.
Ecco il codice finale corretto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una sciocchezza.. aveva scritto SendKeys Text1.Text al posto di txtFlood.Text (Dato che ci aveva fatto rinominare il TextBox appositamente txtFlood) e me ne sono accorto io che uso vb6 portable da solo mezz'ora :emoji_relieved:
 
infernohacker mi inbuco nella discussione per dire che x chi ha vb 2008 bisogna fare
SendKeys.Send(txtFlood.Text)
SendKeys.Send("{enter}")
solo per puntualizzare
 
Scusate nn avevo visto che il topic era vecchio:shocknn mi date un infrazione per favoreeee
 
Omega non fà niente, topic vecchi o meno potete commentare, purchè il vostro commento sia sensato.
 
Biscuit niente commenti inutili per favore

Cmq grz dei complimenti :sisi: ma nn mi sembra poi csì difficile :S