• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [GUIDA] Creazione Flooder con visual basic 6

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questa guida sta su un'altro forum con le identiche parole. Il Topic è del 25/11/2008

L'unica cosa che tu hai inserito di diverso è Divertimento.

Il forum è SoloPC (non metto link altrimenti è spam). provate a vedere su google e cercate. "Creare flooder con VB6" e mettete "Guida Creare un flooder per msn!!!!!"

Se lo leggete vedete che sono le identiche parole :emoji_slight_smile:

Questo non vuol dire che InfernoHacker non sia bravo con la programmazione.
 
Ultima modifica:
inferno cmq ti consiglio di mettere l'intervallo a 500 a 1000 forse è un po troppo lento xD
 
Ultima modifica:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questa guida sta su un'altro forum con le identiche parole. Il Topic è del 25/11/2008

L'unica cosa che tu hai inserito di diverso è Divertimento.

Il forum è SoloPC (non metto link altrimenti è spam). provate a vedere su google e cercate. "Creare flooder con VB6" e mettete "Guida Creare un flooder per msn!!!!!"

Se lo leggete vedete che sono le identiche parole :emoji_slight_smile:

Questo non vuol dire che InfernoHacker non sia bravo con la programmazione.

Ti faccio notare che la mia guida è del 30-4-08 e credo che il 30 aprile 2008 sia prima del 25 novembre 2008

Tu che dici ? -.-
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa guida sta su un'altro forum con le identiche parole. Il Topic è del 25/11/2008

L'unica cosa che tu hai inserito di diverso è Divertimento.

Il forum è SoloPC (non metto link altrimenti è spam). provate a vedere su google e cercate. "Creare flooder con VB6" e mettete "Guida Creare un flooder per msn!!!!!"

Se lo leggete vedete che sono le identiche parole :emoji_slight_smile:

Questo non vuol dire che InfernoHacker non sia bravo con la programmazione.

:emoji_confused: Non sapevo che novembre venisse prima di aprile... bhà maledetto calendario,non mi porta mai le novità.

Che dire,non ti infraziono solo perchè mi hai fatto fare una risata ;)
 
:emoji_confused: Non sapevo che novembre venisse prima di aprile... bhà maledetto calendario,non mi porta mai le novità.

Che dire,non ti infraziono solo perchè mi hai fatto fare una risata ;)

Già,forse è colpa del calendario :emoji_confused: ma dove li compra lui ? :emoji_confused:

Sarà meglio buttarli via,perchè nel mio c'è :

Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile ecc...

e invece quello moderno è :

Gennaio,Febbraio,Marzo,Novembre ecc...

:emoji_confused: o sbaglio ? :emoji_confused: comunque tutti quelli che l'hanno copiata l'hanno spacciata per loro qwe bast***i xD
 
[OT]Il mio calendario invece fa: Dicembre, Novembre, Ottobre, Settembre, ecc...[/OT]
 
InfernoHacker la fonte non è tua ma di youtube -.-

Ma cosa cavolo dici ?
Guarda la data e DAMMI IL LINK -.-

PS : Avete ROTTO,l'ho creata io se non ci credete sono ca**i vostri,CONTROLLATE LA DATA e controllate CHE SIANO TUTTE LE STESSE PAROLE,CODICI E PROCEDURE.

Ecco perchè Sciax va lasciato -.- pieno di gente che non riesce a distinguere le date e le guide.
Pensi che abbia bisogno di andare a copiare una guida del genere ? -.-
 
Ultima modifica:
InfernoHacker la fonte non è tua ma di youtube -.-


madonna un flooder ha sempre gli stessi codici -.- mica si fanno tutti diversi.
voglio il link, e poi chi ha voglia di copiare tutte le parole?
 
Ultima modifica:
Eh si..anche se tutti riescono a dire che l'ho copiata !!!
Se riescono a trovarmela IDENTICA e che la data sia precedente a quella della creazione del thread allora ti chiederò di chiudere.
Ma la vedo dura :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: io mi diverto solo a fare guida piu complete del completo, così chi si azzarda viene fucilato :soso:
 
Visto che il topic non è così tanto vecchio (dicembre)
Il run va benissimo ma il fatto e che con VB6 Portable come salvo in .exe?
 
:emoji_relieved: discussione vecchia ma non ho ancora commentato
vb 06 ormai passato ;)
semplice flooder per chi è alle prime armi
in conclusione
bravo anche se è vb 06 xD