Thread obsoleto [GUIDA] Debbo v3.5 By dragone-rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Dragone:.

Utente bannato
Autore del topic
20 Marzo 2008
65
0
Miglior risposta
0
GUIDA ALLA DEBBO V 3.5

Raga Ho fatto una guida per la debbo v 3.5 molto semplice per le persone che hanno molta difficoltà...


...................................................................GUIDA RETROSERVER HABBO...............................................

Guida relativa per la debbo 3.5

PRIMO PASSO :

Per prima cosa scaricare la debbo 3.5 fix da questo link : www.sciax2.it , una volta sul sito clikkate su forum andate nel reparto di habbo e cercate

"Versioni e relase " dopodiche entrate e scaricate la debbo 3.5 (penso si scarica da rapidshare poi vedete voi )

Una volta scaricato salvatelo sul desktop ed estraetelo .


SECONDO PASSO :

Oki adesso avete la cartella debbo 3.5 fix sul vostro desktop, adesso entrate clikkate sulla cartella database e poi su configuration e poi klikkate 2

volte sul documento setting, una volta aperto il documento la prima impostazione è "port" affianco metteteci 1232 (e la porta per far partire il server)

comunque penso che gia sia stata messa, una volta messa la porta mettete il linguaggio... trovate la parola "lang" e affianco scrivete "ITA"


TERZO PASSO :

oki adesso uscite da setting ( naturalmente salvando le modifiche ) klikkate due volte sul server cioe la debbo che ha come icona un documento di certificazzione

quindi una volta klikkato sbloccate il programma per il firewall e poi andate su " userlock system "

una volta li mettete le "V" alle prime due impotazzioni cioe :ipcheck ON e Regitrazion OPEN


QUARTO PASSO :

Una volta messo le 2 V andare su welcom Wizard e mettete tutto cio che riguarda il vostro sito la porta lasciatela 1232


QUINTO PASSO :

Adesso chiudete il server dovete andare a cercare un buon loader per il vostro retro server ... un loader contiene i linguaggio HTML

percio se sapete l'html e meglio ... comuqnue scaricatelo uno buono che fa caricare sualke a sciax2 forum allo stesso reparto di dove avete scaricato

la debbo 3.5 fix una volta scaricato dovete immettere il vostro ip 2 volte sul loader : aprite in blocco note il loader e cercate la stringa

'connection info host = la vostra porta ' dovete cercare questa strigna 2 volte e immettere 2 volte il vostro ip ( attenzione nn lasciate spazi quando immettete

il vostro ip )

Vi ricordo che il loader per essere buono eve caricare sulake se nn carica nn funziona...



SESTO PASSO :

Adesso chiudi tutto salvando le modifche e apri il server e mettilo come traycon vicino all orologino

poi vai sull loader in IE e fai caricare sulake e fatti il tuo pg


i COMANDI LI VEDI FACENDO


:COMMANDS





Vi saluto Info : ilgrandedragone@live.it
 
Guarda che è una guida non un server fixato da te.

Segnalo disucssione perchè da rinominare.
 
ma il link ke hai messo collega all'homepage di sciax2!
Non ad un link diretto al download
 
Questo, credo, perchè la guida l'ha primamente postata in un altro forum.

Poi avrà trovato questo forum allora l'ha copiata.

è solo una ipotesi.

Per il server debb v3.5 lo trovi facilmente nel forum, usa il tasto cerca.
 
ma cosa dite.. lo creata io per un mio amico.. poi lo postata qui non l'ho copiata da nessuna parte -.-' -.-'

Sentite se la volete e bene se no fate quello che ve pare
 
Ragazzi ma la finiamo di criticare sempre l'operato degli altri invece di ringraziare l'utente della sua disponibilità gli buttate il fango in faccia? abbiamate un minimo di rispeto
 
aveva del tempo libero e ha fatto una guida per noi,e per gli utenti nuovi.....ringraziatelo invece di criticare....
BRAVO
 
io grz a questa guida sn riuscito a creare il retro
 
Ultima modifica:
Proverò la tua versione debbo 3.5 mixata. Comunque potevi anche mettere semplicemente il link del thread, invece di elencare i passaggi, i meno esperti possono confondersi XD.
 
Ciao,

-.- Ma possibile che non aprezzate mai il lavoro altrui?
Ketto finiscila di fare il Sapientino.. -.- Come già detto da un MOD non hanno bisogno dell'utente poliziotto.

Bravo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.